Andreadipa
Utente SEF
- Registrato
- 25 Gen 2017
- Messaggi
- 17
- Gradimento
- 10
- Punti
- 8
- Località
- Vico Equense
- Nome
- Andrea
- Dispositivi in uso
- dovpo odin mini dna75c, hcigar vt75d, mirage 75c, justfog
- Atomizzatori in uso
- Expromizer v2/kayfunminiv3/ares2/dvarw22/coiland mtl rta
Problema serio dopo utilizzo ho notatato che lo sportellino per le batterie non rimane semore in posizione basta appoggiarlo al tavolo con un filino in piu di forza e si apre lo sportellino
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk