Cugiuz
Utente SEF
- Registrato
- 8 Nov 2016
- Messaggi
- 1.025
- Gradimento
- 136
- Punti
- 113
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Boh: di frettissima relativamente... tra togliere il cotone, grattare, sciacquare, asciugare e ricotonare non è che risparmi poi così tanto tempo. Soprattutto se si vuole fare bene il lavoro. E a parte la coil jig o comunque la punta e il filo, gli altri attrezzi li devi avere (qualcosa per grattare, il cotone, le forbicine)....
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

