Franzsvapo
Banned
- Registrato
- 5 Feb 2017
- Messaggi
- 116
- Gradimento
- 8
- Punti
- 28
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Epetite DNA60
- Atomizzatori in uso
- kayfun lite plus 2014
Io uso lo scaldalatte nuk con termostato, 20 euro amazon. La quinta tacca tiene bene i 40 gradi + o + 2. Solitamente un'unica sessione da 5 ore, agitando le boccette manualmente due o tre volte per un minuto quando possibile. Uso questo metodo seguendo quanto suggerisce la Blendfeel, che sconsiglia decisamente l'agitatore e suggerisce al più di tenere i liquidi in contenitori ben chiusi e scaldarli intorno ai 40 gradi per qualche ora (vedi sito e info sotto ogni aroma). Questo è credo quanto di meglio si possa fare per una buona -miscelazione-