Luc70
Utente SEF
- Registrato
- 14 Dic 2016
- Messaggi
- 404
- Gradimento
- 9
- Punti
- 48
- Età
- 56
- Località
- Fermo
- Dispositivi in uso
- istic basic
- Atomizzatori in uso
- istic
Salve ragazzi volevo farvi una domanda per creare il liquido base neutra... Potrei comprare la PG e VG magari un litro ed un litro per fare un 50 e 50 ma dove la trovo la nicotina da mettere? Considerando le restrizioni a soli 10 ml della nuova direttiva europea per i liquidi dello svapo mi trovo in difficoltà dato che io non compro liquidi pronti ma uso le basi e metto poi i vari aromi concentrati risparmiando molto in termini di euro... Potrei risolvere comprando in farmacia PG e VG ma poi la nicotina? Grazie
