strongff
Utente SEF
- Registrato
- 10 Feb 2017
- Messaggi
- 18
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- Bergamo
- Dispositivi in uso
- Smoke G-Priv
- Atomizzatori in uso
- Tvf8 baby
Grazie mille, ho risolto
la prima resistenza era bruciata perchè usavo poco liquido.
Ma.. vi allego alcune foto, come si fa a capire se è bruciata o meno? Il sapore non sa di metallico.. il cotone ai lati è bianco/giallo, quello sopra è grigio.
Ma.. vi allego alcune foto, come si fa a capire se è bruciata o meno? Il sapore non sa di metallico.. il cotone ai lati è bianco/giallo, quello sopra è grigio.


