Annarky
Utente SEF
- Registrato
- 15 Nov 2016
- Messaggi
- 292
- Gradimento
- 21
- Punti
- 48
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
trapano?? ahahah aiuto! no, direi che la prossima tappa sarà passare ai liquidi da fare e non a quelli già pronti. per le coil rigenerabili aspetto un attimo, che sono pure bionda e poi faccio confusione 


ma va bene anche lo schiaccianoci Avevo preso anche la pinzetta con i becchi bianchi con cerchio sopra in plastica ma ci balla dentro sarà un 24