Annarky
Utente SEF
- Registrato
- 15 Nov 2016
- Messaggi
- 292
- Gradimento
- 21
- Punti
- 48
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Ben alzata..
anche i liquidi vanno bene..![]()
Buongiorno Alberto.
Lascia stare che sono cattiva come una belva stamattina... Dopo 3 giorni che svapavo a nico 4, ho deciso di rimettere nel tank la mia fragola con nico8. Mi sono finita 1,5 ml in una sola serata e non ho dormito poi tutta la notte per tachicardia. Nautilus in arrivo domani, liquido da 4 e da 8, così intanto mescolo e faccio un 6. Però ho anche pensato che forse con atom diverso il 4 mi darà un po' più di hit, tu che dici? Vedremo...
Nel frattempo, sperando di essere utile a qualcuno, questo gioiellino qui sotto si trova a 6,90 euro sul sito di Svapobar. Ci sono 5 euro di spedizione da considerare, gratuita per eventuali ordini superiori a 49. Hanno anche un negozio fisico che si trova a Varese, siccome viaggio per lavoro penso che farò un salto direttamente di persona


è fragilissimo? intendo dire, si rompe se cade, o c'è il rischio che si rompa anche solo appoggiandolo sul tavolo o in borsa, ad esempio?