- Registrato
- 1 Ott 2016
- Messaggi
- 1.140
- Gradimento
- 195
- Punti
- 118
- Età
- 35
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
- Atomizzatori in uso
- Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
"Quelle coil" quelle del mio atom attuale dici? In caso linka!
Ma mi sà che farò come dici tu, mi sto dando della stupida da sola perché ad informarmi un pochino prima spendevo la metà e probabilmente svapavo meglio... va beh, sono bionda e non mi smentisco mai![]()
Ma vai, mica siamo nati imparati
Cavolo l'avevo trovata al volo prima non riesco più a beccarla..... Comunque si ho visot in giro le coil costano 35€ se sono quelle giuste...capisco perchè è famosa @Tabac
A questo punto si ti conviene prendere il Nautilus a 20€ e nella confezione ci sono due coil una montata e l'altra di riserva

