Io ho ordinato la VTBox250 su ft il 2 Febbraio, ma essendo in vacanza mi hanno risposto ad un ticket il 3. C'era scritto, vicino al tasto acquista "ETA 2/10/2017" ciò vuol dire, che loro riceveranno probabilmente il prodotto il 10 febbraio, e appena lo ricevono, la spedizione va dai 9 ai 12 giorni massimi. Su ft ha 5 stelle su 4 recensioni, lo staff è disponibile anche se risponde sempre con un lieve ritardo, ma lo fa. Acquistatela da FT, 150 euro e spedizione gratuita, vi viene a costare 151€ massimo, spedizione dai 9 ai 12 giorni e ce l'avete. Vi consiglio inoltre, che siccome ho letto tanti post che ad alcuni arriva scarica e che non carica, altri con l'entrata USB difettosa che non permette la ricarica, altri il tasto Fire difettoso, e altre robe del genere, fate come vi sto per mostrare: Ordinatela su ft (Mooooolto più sicuro di GearBest) e dite che un vostro amico ha riscontrato problemi o che avete visto un acquirente che ha riscontrato quel tipo di difetti, e chiedete se gentilmente possono assicurarsi che non abbia problemi, e che la batteria corrisponda ai dati forniti.
Detto questo, spero di essermi spiegato, in questo modo dovrebbe arrivarci nuova e pronta a tutto!