Quando ti è stata spedita?... perchè è quella la data "che conta"
Io ad esempio nonostante un preordine del 12 sono riuscito a farmela spedire solo dopo una serie di messaggi e di un altro colore il 29 (chi ha fatto il preordine si aspettava una spedizione dal 23 al 26/27), altrimenti mi dicevano che avrei dovuto aspettare un'altra settimana, cosa alla quale non davo assolutamente fiducia perchè vedevo spostarsi di continuo la disponibilità sulla spedizione, hanno gestito male i preordini che erano molti, avranno ricevuto meno box e in ritardo, fatto sta che per me si sono comportati poco seriamente, l'unico motivo che non mi ha fatto annullare l'ordine è che si risparmia veramente molto e box simili non se ne trovano molte... ma quando scambi oltre 10 messaggi per un paio di ordini che arrivano in ritardo e hanno ogni volta da comunicarti un problema/errore... si risparmia molto economicamente ma fisicamente il mio fegato non ha apprezzato, non troppo per l'attesa quanto per le prese in giro e la serie di messaggi che nel mio caso è stata abbastanza ridicola, uno dei più divertenti mi elencava come potevano farmi arrivare (le varie spedizioni non avevano ancora fixato la italy express era disponibile ma non usufruibile) la vtbox per poi dirmi nel messaggio dopo che in realtà non avevo quelle 3/4 possibilità da scegliere, trovo anche molto strano che una spedizione del 29/12 venga vista per la prima volta dal sistema l'8/1,dovrebbe arrivarmi in settimana...scommetto già che arriva quella dopo.
Insomma le cose che fanno girare le @@ per me sono un po' troppe, pero' se non si ha smania e si risparmia qualche centinaia di euro si può forse bilanciare, chi non ha ordinato ci pensi un attimo, perchè se avete fretta o avete alternative potrebbe essere il caso di valutarle,per cifre medio piccole non vale la pena secondo me, questa almeno la mia esperienza...ma dubito che si discosti molto da altre per come sono animate certe discussioni su gb e FT nei vari forum.