matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Dicono che non possono spedire la VT perché ha la batteria integrata e comunque c'è chi l'ha presa. Se provate a ordinare una pico non c'è nessun problema si aprono tutte le spedizioni.

Cebi88

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Dispositivi in uso
Fuchay .vtbox250. ecc
Atomizzatori in uso
Aromamizer.moradin.ecc
Mi sembra strano lo hanno sempre fatto ...che non sia il perche ci sia il capodanno cinese e quindi abbiamo problemi loro con le spesizioni???

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito
no ma la mail dice che non possono spedire la sigaretta elettronica con quel tipo di spedizione....peccato sia l unico disponibile....mi sa che c'entra qualcosa la nuova legge.....chiesto rimborso e stop.....dirigo i soldi su un acquisto in Italia

Sergiolen a questo punto smetto di pensarmi pazzo.
Quando l'avevi ordinata tu?

Non penso c'entri niente il capodanno, non è scritto che è una cosa temporanea.
Secondo me con il nuovo anno è entrato in vigore qualcosa che impedisce la spedizione di sigarette elettroniche.

:doh:

Cebi88

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Dispositivi in uso
Fuchay .vtbox250. ecc
Atomizzatori in uso
Aromamizer.moradin.ecc
Ma no le altre le puoi prendere

Sergiolen

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Nautilus mini
ordinata ieri.....come legge intendevo la nuova legge sulle sigaretta elettronicache

Cebi88

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Dispositivi in uso
Fuchay .vtbox250. ecc
Atomizzatori in uso
Aromamizer.moradin.ecc
Se e quella dei liquidi e valida da maggio ....non so quale sia della sigaretta elettronica

Moka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick tc40w
Atomizzatori in uso
nautilus
a me da GB la hanno spedita tramite "belgium post unregistered", ed io l 'ho ordinata il 19 gennaio

mdk13

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VT box 250 - Elaf tc
Atomizzatori in uso
Kayfun v5 clone - kennedy 24 clone - Smok TFV8 e...
Quando ti è stata spedita?... perchè è quella la data "che conta"

Io ad esempio nonostante un preordine del 12 sono riuscito a farmela spedire solo dopo una serie di messaggi e di un altro colore il 29 (chi ha fatto il preordine si aspettava una spedizione dal 23 al 26/27), altrimenti mi dicevano che avrei dovuto aspettare un'altra settimana, cosa alla quale non davo assolutamente fiducia perchè vedevo spostarsi di continuo la disponibilità sulla spedizione, hanno gestito male i preordini che erano molti, avranno ricevuto meno box e in ritardo, fatto sta che per me si sono comportati poco seriamente, l'unico motivo che non mi ha fatto annullare l'ordine è che si risparmia veramente molto e box simili non se ne trovano molte... ma quando scambi oltre 10 messaggi per un paio di ordini che arrivano in ritardo e hanno ogni volta da comunicarti un problema/errore... si risparmia molto economicamente ma fisicamente il mio fegato non ha apprezzato, non troppo per l'attesa quanto per le prese in giro e la serie di messaggi che nel mio caso è stata abbastanza ridicola, uno dei più divertenti mi elencava come potevano farmi arrivare (le varie spedizioni non avevano ancora fixato la italy express era disponibile ma non usufruibile) la vtbox per poi dirmi nel messaggio dopo che in realtà non avevo quelle 3/4 possibilità da scegliere, trovo anche molto strano che una spedizione del 29/12 venga vista per la prima volta dal sistema l'8/1,dovrebbe arrivarmi in settimana...scommetto già che arriva quella dopo.

Insomma le cose che fanno girare le @@ per me sono un po' troppe, pero' se non si ha smania e si risparmia qualche centinaia di euro si può forse bilanciare, chi non ha ordinato ci pensi un attimo, perchè se avete fretta o avete alternative potrebbe essere il caso di valutarle,per cifre medio piccole non vale la pena secondo me, questa almeno la mia esperienza...ma dubito che si discosti molto da altre per come sono animate certe discussioni su gb e FT nei vari forum.

Moka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick tc40w
Atomizzatori in uso
nautilus
il giorno dopo la hanno spedita: Jan 20, 2017 02: 13 AM PST ancora non la da sul tracking ma hanno addirittura allegato la foto del pacchetto in spedizione (che non allego dato che ci sono i miei dati) sono pronto ad aspettare come minimo 30 giorni, ma per chi è abituato ad acquistare dalla cina (aliexpress, dhgate, ecc, ecc..) sa cche è la norma se non si vuole la rogna della dogana e quindi spedizioni con corriere che raggiungono anche le 70 euro

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.091
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.276
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.470
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto