matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?

oxe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox250, Evic vTwo Mini, Joyetech EGO Aio
Atomizzatori in uso
Goon24, TFV8, CubisPro, Nautilus
Ordinata il 2 febbraio su FT, stamattina mi avvisano che la merce ancora non è arrivata. Mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato o avrei potuto scegliere un altro modello ed io ho risposto che se hanno novità di farmi sapere mentre aspetto, nel frattempo stavo sfogliando qualche box ma nessuna è bella esteticamente come la vtbox.. Volevo prendere la tuglyfe boat dopo aver chiesto il rimborso, che ne pensate? Sennò, un sito dove ritirare la vt250?

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito
Ordinata il 2 febbraio su FT, stamattina mi avvisano che la merce ancora non è arrivata. Mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato o avrei potuto scegliere un altro modello ed io ho risposto che se hanno novità di farmi sapere mentre aspetto, nel frattempo stavo sfogliando qualche box ma nessuna è bella esteticamente come la vtbox.. Volevo prendere la tuglyfe boat dopo aver chiesto il rimborso, che ne pensate? Sennò, un sito dove ritirare la vt250?

Aspetta, fammi capire: su Fasstech ti hanno detto che la VTBox non cel'hanno? Ma gli arriva oppure si parla di tempi ignoti?

bronko

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Tugboat DNA200
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 & Goon 24mm

A trovarla la tugboat

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ragazzi fatevene una ragione....non spediscono box con le lipo integrate. La tugboat la si trova nei puff store a 250€ che a mio avviso non li vale. A questo punto se devo scegliere (cosa che faro' in futuro) prendo una vaporshark dna250.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Lore, da quando hanno smesso? Fatto appena in tempo a prendere la sdna200 allora

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Quando avevo intenzione di prendere la vtbox 250 chiesi delucidazioni sul fatto che avevo sentito che c'erano problemi con la spedizione della box, e mi fu' risposto che con molta probabilita' la box non poteva venir spedita appunto per la storia della lipo; cosa riscontrata tra l'altro da qualche utente. Ma deve essere una cosa nata da poco, stessa sorte e' capitata ad un mio amico che dopo averla ordinata ha ricevuto un messaggio sull'impossibilita' della spedizione. Incazzatura doppia perché quando volevo prenderla avevo anche inserito il famoso codice con il quale avrei pagato la box 104€. Comunque sta storia non mi e' ben chiara!

oxe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox250, Evic vTwo Mini, Joyetech EGO Aio
Atomizzatori in uso
Goon24, TFV8, CubisPro, Nautilus
Aspetta, fammi capire: su Fasstech ti hanno detto che la VTBox non cel'hanno? Ma gli arriva oppure si parla di tempi ignoti?

L'ETA (Estimated Time of Arrival) che starebbe a significare il tempo previsto di arrivo all'azienda di quel determinato prodotto era previsto per oggi. Stamattina, alle 7, mi arriva una risposta al mio ticket creato il 5 febbraio che al momento loro non avevano ancora ricevuto la mia vtbox250 e che avrei dovuto aspettare ancora, e se volevo un rimborso potevo scriverglielo e loro mi ridavano i soldi, oppure scegliere un prodotto con "Ships next day" nel senso, sostituire la vtbox250 con un prodotto nel loro store online che partiva l'indomani. Siccome nessuno di quei prodotti mi garba, perché ormai sapendone abbastanza dello svapo, voglio passare a una box mod, quindi io voglio prendere o una VT200 o una VT250 o una TugBoat DNA200. Ora l'ETA di ft è previsto per il 18/02, dopo sti 3 giorni cambia ancora, io mi faccio rimborsare, aggiungo 50/60 euro in più e compro la tugboat.

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito
L'ETA (Estimated Time of Arrival) che starebbe a significare il tempo previsto di arrivo all'azienda di quel determinato prodotto era previsto per oggi. Stamattina, alle 7, mi arriva una risposta al mio ticket creato il 5 febbraio che al momento loro non avevano ancora ricevuto la mia vtbox250 e che avrei dovuto aspettare ancora, e se volevo un rimborso potevo scriverglielo e loro mi ridavano i soldi, oppure scegliere un prodotto con "Ships next day" nel senso, sostituire la vtbox250 con un prodotto nel loro store online che partiva l'indomani. Siccome nessuno di quei prodotti mi garba, perché ormai sapendone abbastanza dello svapo, voglio passare a una box mod, quindi io voglio prendere o una VT200 o una VT250 o una TugBoat DNA200. Ora l'ETA di ft è previsto per il 18/02, dopo sti 3 giorni cambia ancora, io mi faccio rimborsare, aggiungo 50/60 euro in più e compro la tugboat.

Grazie della risposta. Deve arrivargli l'oggetto, speriamo presto.

lahio

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBOX 250, smoke alien, ELEAF Istick basic
Atomizzatori in uso
tfv8, eagle, goon, velocity, freak show
Vtbox 250 Vapecige [SigarettaElettronicaForum.com]

In arrivo in Italia

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.265
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.450
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto