matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?

bronko

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Tugboat DNA200
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 & Goon 24mm
Ciao a tutti
sono nuovo del forum..
Ho ordinato la vtbox250 da FT insieme al tfv8
per la vtbox c'era scritto che spedivano dal 02/10/2017 ovvero dopo domani.. oggi hanno spostato la data al 02/15/2017.. un parto insomma

mentre il tfv8 è partito il 23/2 da singapore con singapore post.... ma nel tracking rimane fisso

2017-01-23 21:52

SINGAPORE, Partito dal Centro Scambi Internazionale

Dite che è normale????
ho già fatto tracking da mille siti diversi, risultato uguale

Moka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick tc40w
Atomizzatori in uso
nautilus
arrivata oggi la mia vtbox presa da GB, perfetta ancora a meta carica celle tutte bilanciate, per ora contentissimo, se ci saranno risvolti negativi faro sapere

stupenda al tatto e piu piccola di come pensavo (perfortuna) ma il peso è considerevole, ma parlo come uno che ha usato solo evic vtc :D..

matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Chi mi sa spiegare come si calibra la batteria con escribe??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Perfetto grazie!!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

oxe

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox250, Evic vTwo Mini, Joyetech EGO Aio
Atomizzatori in uso
Goon24, TFV8, CubisPro, Nautilus
Ciao a tutti
sono nuovo del forum..
Ho ordinato la vtbox250 da FT insieme al tfv8
per la vtbox c'era scritto che spedivano dal 02/10/2017 ovvero dopo domani.. oggi hanno spostato la data al 02/15/2017.. un parto insomma

mentre il tfv8 è partito il 23/2 da singapore con singapore post.... ma nel tracking rimane fisso

2017-01-23 21:52

SINGAPORE, Partito dal Centro Scambi Internazionale

Dite che è normale????
ho già fatto tracking da mille siti diversi, risultato uguale

Stesso problema, ordinata il 2 Febbraio da ft e c'era scritto che speravano gli arrivasse entro il 10/02 (ETA), e oggi lo spostano al 15/02. Ci teniamo aggiornati? Ti mando un messaggio privato?

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito
Stesso problema, ordinata il 2 Febbraio da ft e c'era scritto che speravano gli arrivasse entro il 10/02 (ETA), e oggi lo spostano al 15/02. Ci teniamo aggiornati? Ti mando un messaggio privato?

oxe noi da Fastech l'abbiamo ordinata ben prima..e ancora niente...

profano

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuno
Per completezza vi riporto la risposta del ticket su GB:
As I said, no shipping method can ship your order because some of new shipping regulation. But we are not sure if this item will not be sent to your country again that is why we said it cannot be shipped now. For shipping regulation, it is decided by shipping company not us. Hope you can understand.

Attendo notizie da coloro che hanno o stanno acquistando da FT.

antonyr

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
Just fog q4 vt box 250 si spera arrivi
Atomizzatori in uso
tfv8
Stanno perdendo una marea di soldi e non riescono ad inviare ste box! Almeno io non prenderò più nulla da gear best, ho merce ordinata bloccata da 3 giorni ad Honk Kong, la prossima settimana mi arriva la vt-box e non la potrò utilizzare perchè l'atom arriva con gear best. Prima e ultima, meglio spendere qualcosa in più che stare mesi appresso a sta gente!

Virildo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
JustFog 1453, Joyetech Evic VTC Mini, Wismec Reuleaux RX2/3
Atomizzatori in uso
JustFog C14, Aspire Nautilus, Cubis, Cubis Pro, Aspire Cleito
Da ft fino a domani credo che non si saprà niente. Stanno smaltendo il pregresso per le feste.
Quando ci diranno qualcosa vi farò sapere.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.554
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.724
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.088
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.264
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.442
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto