Smettere di Fumare Voglio Smettere Di Fumare, Consigli?

AS9

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
si ma voi con tutta questa professionalità e abilità che avete nel dare consigli e soprattutto nel dare spiegazioni dettagliate, praticamente create dei mostri :D :D degli scimmioni alla king kong che non stanno sulla spalla
fate davvero venire voglia di provare e sperimentare
siete davvero grandi, complimenti :clappingyellow:

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io il nautilus non ce l'ho. I nautilus li ho solo provati e mai presi (il tiro non fa per me) però ti consiglio di usare il tasto "cerca" del forum digitando "nautilus x" ti escono almeno 3 discussioni in cui certamente, senza nulla togliere a chi ti ha consigliato finora qui, potrai leggere pareri e descrizioni dettagliate.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

U

Utente 7978

@A69 purtroppo il nautilus x l'ho usato solo un giorno ,comunque le coil a disposizione nella confezione sono 2 una da 1.5 e una da 1.8 , io ho provato quella da 1.5 e 17 w, potremmo chiedere a @Smoods che ne sa molto più di me sul nautilus x, per quanto riguarda la batteria mi è durata poco
ma è uno dei motivi x cui ho fatto il reso, x quanto riguarda il radical lop sinceramente non lo so se fanno il liquido pronto adesso faccio una ricerca!! (y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la batteria non è a tempo ma a ml svapati.. quindi dipende tutto da te, a quanti W andari ad usarla ecc ecc... io che svapo circa 3ml al giorno con una sony vtc5a sulla Pico ci faccio 4gg

con il Nautilus andrai a svapare tra i 14 e i 18W e di conseguenza molta durata di batteria, poi ovvio che se ci svapi 10ml al giorno dura molto meno.. ;)

U

Utente 7978

@A69 IL radical lop è anche liquido pronto.
Segui il consiglio di Sissi fai una bella ricerca online su tutti i prodotti che abbiamo menzionato in modo da fartene un'idea migliore ,su you tube ci sono parecchi video che potrebbero aiutarti (y)

AS9

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
infatti lo sto gia facendo :D e grazie ancora dei consigli

U

Utente 7978

Hai fatto benissimo tu che prima ti sei iscritto in questo bellissimo forum e ora stai decidendo cosa è meglio x te con l'aiuto di gente preparatissima e competente in materia a differenza di me che 7 mesi fa quando ho iniziato sono andato nel primo negozio fisico che ho trovato e mi sono fatto appioppare una megasòla di ecig indescrivibile ed innominabile !!! :DD :DD :DD :DD :35: (y)

AS9

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
beh se vogliamo ho fatto anche io la stessa cosa, qualche settimana fa sono entrato in un negozio e il negoziante non mi ha mica spiegato bene per esempio cosa e il tiro di polmone o di guancia, e quale mi poteva aiutare meglio a smettere, non mi ha mica spiegato le differenze tra i vari liquidi o le varie resistenze, mi ha solo rifilato una Penguin che per carità la sto usando e non e male, ma non mi soddisfa più di tanto, e mi ha dato l'impressione di avermela rifilata solo perché l'ultimo modello e faceva figo, secondo lui.
adesso che ho cominciato a informarmi parlando con dei colleghi, e dopo aver scoperto questo forum, di sicuro entrerò in un negozio già convinto di cosa voglio e solo per provare i liquidi e questo grazie a voi.

comunque per la cronaca, oggi solo 6 sigarette :rockon:

- - - - - - - - - -

Buongiorno a tutti, ragazzi una domanda, e normale avere un bel lo di tosse, sopratutto grassa? In pratica e da ieri che mi capita spesso di tossire, specialmente appena sveglio. Sembrerà strano ma nn mi succedeva spesso anzi, quasi mai, ma da due giorni a questa parte mi prende spessissimo, pensate sia nella norma?

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Normalissimo anzi! Sono i tuoi bronchi che si ripuliscono... Durerà ancora un po'... Io avevo espettorazioni decisamente catramose. Dopo vent'anni di fumo avevo i bronchi rivestiti di catrame. Poi c'è anche l'ex fumatore a cui non succede eh! Siamo tutti diversi. Magari tu sarai di quelli che se la cavano con due giorni di tosse e basta!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

AS9

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
grazie mille, come al solito esaustiva.
comunque ho notato una cosa, per quanto svapare possa aiutare a smettere, e per quanto uno ci possa mettere la volontà, il fatto di avere un aiuto morale, perché anche questo fate oltre a dare consigli, aiuta tantissimo, e se davvero riesco non vi ringrazierò mai abbastanza.
una domanda un po ot, ma come si disattivano le notifiche via mail???? non ci riesco proprio, nonostante le abbia disattivate mi arrivano lo stesso :sorrow:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto