Smettere di Fumare Voglio Smettere Di Fumare, Consigli?

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Tutto è bene quel che finisce bene... E l'ultimo chiude l'Off Topic :DD ;)
 

Zaiko

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
129
Gradimento
5
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
testine
Mmmh purtroppo 50 Euro sono pochi per partire da zero.....ci sarebbe la Justfog Q16 come Kit completo che sta intorno ai 30 Euro ma io la sconsiglio e non perchè non funziona bene, come sigaretta elettronica è veramente ottima ma la batteria è troppo piccola e secondo me non è sufficiente a farti smettere di fumare, te ne servirebbero 2. Il mio consiglio è questo: metti da parte questi 50 Euro e quando avrai altri 30-40 sacchi comprati la Pico 75 W della Eleaf (solo Box) 35 Euro + la batteria 18650 10 Euro + atomizzatore Nautilus 20 Euro (oppure il l'atom Justfog Q16 che costa intorno agli 8 Euro) + le coil che costano 10 euro un pacco da 5......sicuramente con la Pico riesci a smettere perchè la batteria ha un'importante autonomia e i due atomizzatori sono fantastici, resa aromatica ottima e NON schizzano in bocca come invece la Ego All in one della Joyetech.....io penso che questa accoppiata sia il top per iniziare.

Volendo potresti anche rischiare comprando una 40 w della eleaf a batteria incorporata con atom justfog + le resistenze e in tutto verrebbe intorno ai 50 Euro, ma non ti conviene perchè le box con le batterie incorporate sono sempre un rischio a prescindere. Quindi per il sottoscritto sarebbe meglio che ti metti altri soldi da parte e poi quando avrai disponibilità economiche sufficienti farai la spesa giusta e dirai definitivamente addio alle bionde ;)
 

Zaiko

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
129
Gradimento
5
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
testine
perfetto, quindi una vale l'altra, e allora visto che hai sollevato la domanda, che liquidi consigliereste? al momento uso uno RY4 Circus, che non e male, da 6 di nico, ma se ho capito bene e meglio aumentare un po

Parti da 9 mg, fidati, se non di piu. La priorità è smettere di fumare e per riuscirci devi godere del colpo in gola potente, quindi piu nico c'è meglio è.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Prendi questo ... è in sconto ...veloce ..ne restano pochi pezzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Sinceramente ho gia fatto la spesa prendendo un ego one mega e una pico 25 e mi sto trovando benissimo, ho speso 75€ e sn 8 giorni senza toccare una sigaretta. Comunque grazie lo stesso dei consigli
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Grande Max ......non è importante quale PV utilizzi .....l importante è restare lontani dalle catramose .....;) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Sono anche gia passato al fai da te con resistenze rigenerate, ho gia fatto la mia prima resistenza, e ho anche fatto il mio primo liquido
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Mi raccomando ....chiedi/informati bene prima di sbagliare e soprattutto non usare meccanici fino a quando non sarai sicuro di essere capace di farlo ....e buon svapo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto