Smettere di Fumare Voglio Smettere Di Fumare, Consigli?

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
e dimmi un po, cosa cambia tra le coil da 1,5 e quelle di 1,8?
almeno cosi mi regolo meglio per poter scegliere
 
U

Utente 7978

Le coil da 1.5 vanno usate da 14/22w mentre le 1.8 da 12a16w sicuramente quelle da 1.8 scaldano meno visto il vattaggio più basso e la batteria durerà un po' di più, purtroppo x adesso non posso fare un paragone dato che ho provato solo quelle da 1.5 (y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
grazie mille della risposta, io per motivi diciamo logistici non sono ancora riuscito a prendere niente, e sto andando avanti con la Penguin, per il momento tengo duro, ieri mi sono fermato a 5 bionde, oggi sono gia a 3, ma sono sveglio dalle 4 :D
comunque gia che ci siamo, di certo non sono ancora all' altezza essendo agli inizi, ma volendo prendere qualcosa di rigenerabile, invece del Nautilus, cosa potreste consigliarmi?
perché ho un mio collega che praticamente vive con me al momento, visto che siamo fuori per lavoro, che usa le rigenerabili e potrebbe farmi vedere e spiegarmi dal vivo come si fanno le resistenze, cosa consigliate come atom, e come batteria se non va bene la pico?
ovviamente qualcosa per uno alle prime armi, e magari non troppo costosa se possibile :D
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Pico o batteria a tubetto se preferisci (ma poi ti serve un misuratore di ohm per vedere che resistenza hai fatto e invece la box te li dice lei) e atomizzatore facile facile facile ego One v2 con coil clr rigenerabili perfette tra 0,5 ohm e 2ohm. Senza torrette quindi niente cacciaviti. Puoi metterci pure quelle prefatte. Davvero molto aromatiche. Fidati io senza non saprei stare! Anche per il melo III esistono le stesse coil (uguale metodo ma più grandi per resistenze anche subohm) se ti piace dippiù quel tipo di atomizzatore. Aggiorno il post con foto tra poco così lo fai vedere al tuo amico. Io ora sto usando una Pico squeeze con Wasp, è facile ma non come le coil di cui ti parlavo... E non è da guancia. Mentre con quelle hai un range di svapo più ampio.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
coil "clr ego One",
le altre, "ecr coil eleaf"

Filo kanthal A1 spessori 0,25mm 3mm.
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
fidarmi sicuramente :D su questo non ci piove :D
quindi il pico istick 75 andrebbe bene lo stesso giusto?
e con questo atom posso tranquillamente usarlo da guancia e facilmente rigenerabile e usare anche resistenze prefatte, non sarebbe male

potresti dirmi per favore se è questo qui?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Sì è quello! Le coil sono le clr (da 1ohm), l le coil prefatte le puoi prendere di differenti ohm per provare. Ti consiglio di stare ben sopra l'ohm per un tiro di guancia molto chiuso. Comunque la regolazione dell'aria è ottima. Devi solo provare!

In foto alla Pico 75w. Ho cambiato drip tip per un tiro più chiuso... Ti consiglio di fare lo stesso, quello in dotazione è quasi da cloud!
Voglio Smettere Di Fumare, Consigli? [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Apprezzamenti: Fla

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
grandissima, davvero.
ricapitolando, pico istick 75w, atom ego one v2 e coil (che sarebbero le resistenze giusto? clr da almeno 1 ohm, batteria sony e caricabatterie, penso non manca niente

- - - - - - - - - -

le coil sono queste giusto?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


mi dice che ci sono da 0,5 o da 1 ohm e quelle in titanio solo da 0,4
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Per carità non prendere materiali strani.... Puoi usare solo kanthal e acciaio... Apetta ti metto il link della roba giusta. Le coil del tuo link non sono le rigenerabili... È sì che ti avevo messo nome e foto.....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ecco. Sullaa Pico 75w non puoi sbagliare...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Prendi due batterie che è meglio! Sony vtc6 o vtc5a

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
562
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.765
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.728
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.632
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto