Smettere di Fumare Voglio Smettere Di Fumare, Consigli?

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Con la coil da 0,5ohm 12mg/ml sono decisamente troppi.. Finché non compri quella clr fai una prova, non chiudere l'aria così tanto che poi ti scotta l'atomizzatore e non si alimenta bene quella coil, abbassa la nicotina almeno a 9mg/ml e fai tiri più lunghi e dolci... Vedrai che sentirai lo stesso un colpo in gola notevole (anzi pure maggiore, infatti l'ideale sarebbe 0,6mg/ml) e andrà meglio. Quando prenderai le clr potrai parzializzare l'aria e anche l'aroma sarà migliore... Se poi te le rigenerererai da solo sarà proprio un altro mondo!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
sicuramente proverò, per quanto riguarda diminuire la nicotina, mi basterebbe diluire con un po di base neutra?
per le coil sicuramente passero alle rigenerabili, anzi, hai qualche consiglio, o qualche link di gualche guida? e per la rigenerazione, posso ovviamente farmele anche 1 ohm giusto?
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
sicuramente proverò, per quanto riguarda diminuire la nicotina, mi basterebbe diluire con un po di base neutra?
per le coil sicuramente passero alle rigenerabili, anzi, hai qualche consiglio, o qualche link di gualche guida? e per la rigenerazione, posso ovviamente farmele anche 1 ohm giusto?

Sì diminuisci diluendo... Ti basta fare una proporzione o più semplicemente se usi boccette da 10ml prendi una siringa graduata da 5ml, levi l'ago, prendi 9ml di base con nicotina 12mg/ml e 3ml di base neutra e avrai un liquido a 9mg/ml. Se devi aggiungere aroma non c'è problema, le boccette da 10ml in realtà ne contengono 12ml e siccome di solito si aromatizza al 10% un ml in più non è che ti cambia proprio la vita! Oppure metti 10gocce e via! Impara a non essere troppo fiscale sulle percentuali, soprattutto adesso che hai ancora le papille asfaltate dal fumo... Ci sarà tempo per fare il piccolo chimico con precisione maniacale...
Per la guida alla rigenerazione guardati i video su YouTube, più di uno, basta cercare clr coil ego one, ce ne sono anche in italiano.
Puoi farle da quanti ohm vuoi, ovviamente non roba da cloud spinto ipernuvoloso perché sono piccine, ma tanto a te non interessa il cloud se no non ti avrei consigliato questo atomizzatore!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Sì diminuisci diluendo... Ti basta fare una proporzione o più semplicemente se usi boccette da 10ml prendi una siringa graduata da 5ml, levi l'ago, prendi 9ml di base con nicotina 12mg/ml e 3ml di base neutra e avrai un liquido a 9mg/ml. Se devi aggiungere aroma non c'è problema, le boccette da 10ml in realtà ne contengono 12ml e siccome di solito si aromatizza al 10% un ml in più non è che ti cambia proprio la vita! Oppure metti 10gocce e via! Impara a non essere troppo fiscale sulle percentuali, soprattutto adesso che hai ancora le papille asfaltate dal fumo... Ci sarà tempo per fare il piccolo chimico con precisione maniacale...
Per la guida alla rigenerazione guardati i video su YouTube, più di uno, basta cercare clr coil ego one, ce ne sono anche in italiano.
Puoi farle da quanti ohm vuoi, ovviamente non roba da cloud spinto ipernuvoloso perché sono piccine, ma tanto a te non interessa il cloud se no non ti avrei consigliato questo atomizzatore!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
perfetto, credo di avere tutto il necessario per provare ad abbassare la nicotina, per quanto riguarda le papille gustative, senza dubbio hai ragione, infatti anche l'aroma di questo liquido lo sento pochino, nonostante il mio collega che lo ha provato dice invece che si sente abbastanza forte :D
infatti ho la lingua quasi insensibile al momento :D
sto anche provando il consiglio dell'aria e tiro più dolce, ho anche abbassato i watt a 22 sembra gia andare meglio rispetto a prima anche se sento un leggero gorgoglio, credo che i watt dovro aumentarli un pochino, se ho capito bene bene quando gorgoglia vuol dire che la resistenza non riesce a bruciare bene il liquido perché non scalda abbastanza giusto?
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Ora si che ci siamo, mi sono procurato la coil rigenerabile che è già da un ohm e adesso comincia ad essere come voglio, fatto varie prove con aria e watt diversi, e a 14 sembra andare bene, ovviamente se avete consigli in merito sono tutto orecchie.
grazie davvero per tutto il supporto e tutti i consigli che mi avete dato, siete davvero fantastici.

P.S. Dimenticavo, oggi 0 sigarette, è dura, perché ogni tanto viene la tentazione, ma io sono più duro :rockon:
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Bene bravo!!!:41::41::41::41::41:
Quella coil puoi "tirarla" pure un altro po' se vuoi...
Sono contenta di esserti stata d'aiuto!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
per tirarla cosa intendi?
comunque credo di avere un problema di papille gustative veramente grande, praticamente a parte il liquido alla menta svapato con la Penguin, non riesco a sentire il sapore vanigliato di questo liquido, mentre se lo faccio provare al mio amico mi dice che lo sente benissimo, e possibile che sia la mia bocca ad avere qualcosa che non va? o è la coil? che tra l'altro è nuova mi sembra strano
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Tirarla vuol dire salire un pochino coi w... Scusa non mi ero spiegata... Ma più sali, meno senti gli aromi con il tiro di guancia. Comunque sicuramente sono le tue papille che non vanno. Tra un po'scoprirai sapori e odori nuovo... O meglio, dimenticati! È normalissimo. Ora che hai la coil in cui cambiare cotone, potrai alternare un paio di aromi così da non assuefare le papille. E sì, perché un inconveniente dello svapo è quello di non avvertire più un aroma se lo si scala a lungo... Si consiglia appunto di alternarne due (magari dedichi un tabaccoso al dopo caffè, cena... E un fruttato per i momenti relax/divano/libro/TV...) Oppure di svapare ogni tanto base liscia (senza aromi) per resettare le papille. O un mentolato. Devi avere pazienza... Poi hai avuto il riscontro del tuo amico (che non so che atomizzatore usa) ma mi pare ti abbia detto che aromaticamente le tue coil non sono male... Non desistere!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Capito, d'esistere assolutamente no, ormai non se ne parla.
Comunque lui usa lo stesso atom.
Sicuramente seguiro il tuo consiglio, probabilmente prendere un altro atom cosi ne tengo due pieni con aromi diversi :D
Per il discorso dei watt ho fatto varie prove e ho capito per la mia bocca almeno per ora mi va bene sui 13 o 14, ma ovviamente si vedra
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
ragazzi ho fatto la mia prima resistenza, effettivamente molto semplice, quindi grazie per avermi consigliato questo atom.
adesso mi viene un dubbio, oggi ho fatto il mio primo liquido fai da te, base nicotina e aroma tutto proporzionato per un liquido a 9 mg di nicotina,
mi e nato un dubbio guardando il liquido finale, ho visto che è molto denso, ho usato una base a 50/50 e la nicotina però e vg 100, con questo atom avrò problemi a svaparlo visto che secondo me è molto più denso di quello prefatto che compro di solito?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.773
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto