Goose

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Minifit e aspire cube
Ciao a tutti carissimi
Sapete consigliarmi una vaniglia buonissima facile da trovare in negozio fisico che non uccida la testina del mio fidatissimo minifit?

Ho comprato una vaniglia di dreamonds che ha fatto l'esatto contrario e la cosa peggiore è che sa di medicina.

Vi ringrazio di già con la faccia sotto i vostri piedi
Grazie ! :)
 

Goose

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Minifit e aspire cube
@SAD
Oddio sono iscritto dal 2017 non mi ero presentato? Gesù rimedio subito.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Goose,
di aromi alla vaniglia che sporcano poco e che siano facili da trovare in negozio fisico, me ne vengono in mente davvero pochi, se non i classici Flavourart, che avendoli provati da soli non è che siano tutta sta cosa, ma se usate in mix il discorso cambia, però non è la tua richiesta.
Potrei sicuramente consigliarti la linea Vape House di aromi, uscita da poco e fatta da professionisti.
Non li ho provati se non uno, che devo ancora preparare, ma già dall'odore promette davvero bene ed è di livello.
Nello specifico si tratta della Kingstard di Vape House, che trovi su Emporio Pan, il quale sta facendo uno sconto del 20% su tutti gli aromi, codice: emporio20

Inoltre ti posso consigliare, non gli ho provati ma la qualità di Blendfeel non si discute, questi tre aromi di tre tipi di vaniglia:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Logicamente facendoti tu l'aroma puoi decidere quanto carico farlo, parlo di aromatizzazione, meno carico e meno sporca le coil. ;)
 
Ultima modifica:

Goose

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Minifit e aspire cube
Ti ringrazio molto e mi segno tutto sulla mia agenda.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Esistono anche dei liquidi pronti, come ad esempio la Vaniglia Cristiana, che sono buoni ma abbastanza carichi di aroma. Meglio provare con singoli aromi così puoi anche dosare meglio la percentuale di aromatizzazione. Della Flavourart posseggo la Vaniglia Tahity che è molto buona, è piuttosto intensa quindi potrebbe andare bene anche a basse percentuali. Mixata con la Crema Pasticcera Premium sempre Flavourart è uno spettacolo! :D Oppure con la Vanilla Custard di Capella che è buonissima! :p

Gli aromi alla Vaniglia hanno bisogno di tempi di riposo in po' lunghi per uscire bene, minimo una settimana ma molto meglio due settimane, e poi vanno svapati senza tenerli troppo a lungo perché per via delle sue componenti si affievolisce e si perde col tempo.
 

Goose

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Minifit e aspire cube
@.::Iannuzz85::.
Buongiorno Luca, grazie anche a te.
Al momento sto cercando l’equilibrio dei gusti giusti per non fumare
Dopo tanti acquisti buttati ne ho 3 sostanzialmente che sono definitivi tutti pronti 10 ml perché sempre psicologicamente mi do una regolata anche nello svapo senza esagerare...
Miele nero bland di pulp... tranquillo, piacevole e non stancante
Kentucky black line tabaccheria
E poi la famosa vaniglia che però ancora non ho ben trovato. Il liquido da 10 ml che non sporca è quello che cerco per stare tranquillo.

Buona giornata ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Goose
Gentilmente, non quotiamo l'intero messaggio se si risponde di seguito ad un utente, usiamo la formula @nome_utente, per quotare la persona, oppure nulla, visto che stiamo rispondendo di seguito. Grazie. ;)
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Vaniglie le ho provate quasi tutti e la migliore, più gustosa, che sa tanto di vaniglia, reperibilissima in negozio fisico, è la vanilla custard enjoysvapo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.753
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto