E' arrivato !!!
Ben protetto con cavetti, oring vari e 2 tank in vetro ( di Murano of course!) di riserva
Bello e leggerissimo....
La qualità delle lavorazioni è eccelsa, non si riesce a notare alcun difetto, neanche cercandolo con una lente d'ingrandimento.
Grande lavoro da parte della Oxigene Mods.
Il deck è spazioso e facile da buildare, le viti fanno ottima presa sul wire.
Particolare la possibilità di ampliare o diminuire a piacimento il volume della camera di vaporizzazione
Prima coil a base di Titanio ( non poteva essere altrimenti se ad ospitarla è un atom "titanico"), 30 ga su punta da 2
Ho sentito di gente che capovolge l'atomizzatore o che fa addirittura le capriole per far sì che il cotone si imbeva di liquido....fare come con un normalissimo altro atomizzatore, tank o dripper che sia, no????
Et voilà....TC regolato a 230°.
Sulla Nugget è la morte sua
....anche come dimensioni. Sotto vicino alla squeeze con il Classic
Le prime impressioni sono quelle di un atomizzatore che manderà nel cassetto tutti i tank che possiedo, e non sono pochi.
Ho caricato del Laodicea di Vapor Cave e il risultato è "veramente, ma veramente" (mi sto santonificando

) eccezionale.
Niente da invidiare ai più blasonati atomizzatori bieffe.
L'airflow è da 1,5 mm ed il tiro regolabile tramite la ghiera provvista di 5 fori (nel mio caso da1,2 mm a 2 mm.), che si possono anche parzializzare, ottenendo valori intermedi.
L'aroma viene esaltato ai massimi livelli e anche tirando in maniera compulsiva e ripetuta non c'è verso di mandarlo in secca.
L'ho tenuto in tasca , volutamente, rovesciandolo e maltrattandolo, non c'è verso di fargli perdere una goccia di liquido.
Ci saranno senz'altro atomizzatori altrettanto validi, lo Skyline su tutti, ed altri ne verranno, ma il Vampiro non può assolutamente mancare nell'arsenale di un vaper esigente.
Lo sto provando ora con liquidi di mia produzione, fruttati e cremosi creati appositamente per i dripper e il cloud chasing.
Con i 70/30 alimenta da Dio e la resa aromatica è da riferimento.
Prossimamente lo proverò con gli 80/20 e vediamo se riesco a metterlo in imbarazzo.
Ringrazio @
Wildhoney per avermelo fatto conoscere e che Dio abbia in gloria Carlo Alberto Menon.