Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Richiesto a gran voce da molti vapers il modder del Vampire v2 ha riaperto i preorder per una nuova batch di questo atom a tank.

Imho, uno dei migliori come aroma e resa complessiva. Sono riuscito con fortuna ad entrare in possesso di un esemplare, grazie al collega @Wildhoney, e devo dire che dà dei punti a quasi tutti i tank che ho provato.
Diciamo che supera l'Ataman v2 come aroma, non parliamo della resa complessiva, e pure l'Hussar originale single coil

Sul sito
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
fino a Pasqua ci si può prenotare

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
I cavetti li ho leggermente allargati come consigliavano su un gruppo, ma non so se intendi questo per grattarli. Il cotone invece lo posiziono in diagonale a riempire, evitatando di pressare. Mi sta facendo impazzire ora sto leggendo che forse una punta da 3,5 aiuta però perbacco rigenero da 3 anni e non mi era mai capitato di perderci tanto tempo.. ma voi che set up reputate ideale? forse andando passo passo ne cavo qualcosa perchè aimè le soluzioni del mio sono finite
Per imparare a conoscerlo meglio, puoi usarlo in TC almeno non prendi steccate....e magari più avanti, dopo avere cambiato i cavetti lo riprovi in Power.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ma c'è ben poco da conoscere
Se i cavetti sono a posto , steccate anche in power non te ne arrivano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
@altruista
Prova a girare i cavetti mettendoli al contrario rispetto a come li usi ora.
Io uso tutti i giorni da maggio e non ha mai steccato una volta... anzi, a volte ho quasi l'impressione che imbibisca troppo il cotone.

La coil va fatta in diagonale e il cotone deve essere posizionato ad "S" sui cavetti così da farlo bagnare bene.

PS: sarebbe anche carino che ti presentassi nell'apposita sezione così aiuti gli utenti a conoscerti meglio. Buon proseguimento su Sef

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
E' arrivato !!!

Vampire V2 Rta [SigarettaElettronicaForum.com]

Ben protetto con cavetti, oring vari e 2 tank in vetro ( di Murano of course!) di riserva

Bello e leggerissimo....

La qualità delle lavorazioni è eccelsa, non si riesce a notare alcun difetto, neanche cercandolo con una lente d'ingrandimento.
Grande lavoro da parte della Oxigene Mods.

Il deck è spazioso e facile da buildare, le viti fanno ottima presa sul wire.

Particolare la possibilità di ampliare o diminuire a piacimento il volume della camera di vaporizzazione

Prima coil a base di Titanio ( non poteva essere altrimenti se ad ospitarla è un atom "titanico"), 30 ga su punta da 2

Ho sentito di gente che capovolge l'atomizzatore o che fa addirittura le capriole per far sì che il cotone si imbeva di liquido....fare come con un normalissimo altro atomizzatore, tank o dripper che sia, no????

Et voilà....TC regolato a 230°.
Sulla Nugget è la morte sua :)

....anche come dimensioni. Sotto vicino alla squeeze con il Classic

Le prime impressioni sono quelle di un atomizzatore che manderà nel cassetto tutti i tank che possiedo, e non sono pochi.
Ho caricato del Laodicea di Vapor Cave e il risultato è "veramente, ma veramente" (mi sto santonificando :victorious:) eccezionale.
Niente da invidiare ai più blasonati atomizzatori bieffe.
L'airflow è da 1,5 mm ed il tiro regolabile tramite la ghiera provvista di 5 fori (nel mio caso da1,2 mm a 2 mm.), che si possono anche parzializzare, ottenendo valori intermedi.
L'aroma viene esaltato ai massimi livelli e anche tirando in maniera compulsiva e ripetuta non c'è verso di mandarlo in secca.
L'ho tenuto in tasca , volutamente, rovesciandolo e maltrattandolo, non c'è verso di fargli perdere una goccia di liquido.

Ci saranno senz'altro atomizzatori altrettanto validi, lo Skyline su tutti, ed altri ne verranno, ma il Vampiro non può assolutamente mancare nell'arsenale di un vaper esigente.
Lo sto provando ora con liquidi di mia produzione, fruttati e cremosi creati appositamente per i dripper e il cloud chasing.
Con i 70/30 alimenta da Dio e la resa aromatica è da riferimento.
Prossimamente lo proverò con gli 80/20 e vediamo se riesco a metterlo in imbarazzo.
Ringrazio @Wildhoney per avermelo fatto conoscere e che Dio abbia in gloria Carlo Alberto Menon.

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Bluefin, quoto anche se ho un tank che preferisco. Ho trovato che coil più ampie rendano meglio, ma sono preferenze personali. Se voglio un rta che ni eviti qualunque tipo di problema il vampire è al primo posto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
E aggiungerei anche un po' di cotone in più non è che gli faccia male! :D

Mr. Max

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
24
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Vt inbox, sva penguin 75, Pico squeeze, smoant knight, Witcher 75w, Pico s , aspire mixx
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 vampire v2, phenomenon zest etz, flash e Vapor 4.5 speed revolution, ataman v2.
Salve sono possessore della prima beach vi consiglio di non pressare troppo il cotone ed usarlo con tabacchi aromatizzati e divino.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto