TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
Ciao Ragazzi, ormai sono totalmente dipendente dal mondo delle Sigarette Elettroniche :clappingyellow:. Sono due settimane che svapo con la mia I Stick basic trovandomi abbastanza bene e sono riuscito ad abbandonare totalmente le sigarette classiche. Ora vorrei passare ad un hardware più avanzato. Leggendo ho notato che l'atom più blasonato è il Nautilus. Voi che ne pensate? Con quale BB funziona al meglio??

Grazie mille

Ciao!!
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
per il Nautilus, che puoi comprare ad occhi chiusi, non servono grandi box. una soluzione compatta è la iStick da 30 o 40 W. io consiglierei la 60w in quanto ha batterie sostituibili.
 

TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
purtroppo la istick da 60W la vendono solo come kit insieme all'atomizzatore Melo
 

TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
ma comprando BB e Atmizzatore sono già pronto per poterli utilizzare o dovrò acquistare altro?
 

Olivaw

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
162
Gradimento
25
Punti
48
Località
Agrate
Dispositivi in uso
Joyetech eVicVTCMini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
ma comprando BB e Atmizzatore sono già pronto per poterli utilizzare o dovrò acquistare altro?

Ciao, ti serve almeno una batteria 18650 flat top, e qualche coil di ricambio per l'atomizzatore.
Io mi sono trovato bene, con due batterie 18650 e un caricatore esterno, in modo da avere batterie sempre cariche.

EDIT: la 18650 e il caricatore ti serve solo nel caso di box come la istick 60W, che hanno batterie sostituibili, la istick 30 e 40 W hanno la batteria integrata.
 

TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
Ciao Oliwav, [h=1]Efest 18650 3400mAh 3.7V Li-ion Battery (Non-protected) Flat Top[/h] questa batteria può andare bene?? Mentre come coil quali mi consigli??
Ciao e grazie
 

Olivaw

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
162
Gradimento
25
Punti
48
Località
Agrate
Dispositivi in uso
Joyetech eVicVTCMini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
Ciao Oliwav,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
questa batteria può andare bene?? Mentre come coil quali mi consigli??
Ciao e grazie

Si, le batterie sono quelle, ma quel modello preciso non lo conosco e credo ci sia di meglio.
Hai deciso per la istick 60W?
Perché il produttore consiglia le Sony VTC4, al momento con il Nautilus non ti serve raggiungere alti wattaggi, perciò non ti serve una batteria con molti Ampere di scarica, ma se in futuro volessi sfruttare appieno la box con altro atomizzatore dovresti fare attenzione alla scelta della batteria.
Se vuoi dare un occhiata se ne parla qua
http://www.sigarettaelettronicaforu...tori/batterie-18650-come-sceglierle-8414.html
 

TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
io ho optato per questa accoppiata perchè se ne parla molto bene sul sito.. Io sono un gran fumatore ( praticamente sono sempre attaccato alla sigaretta elettronica) quindi me serve un hardware molto prestazionale. Te come la vedi la combinazione nautilus + istick 60W??
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
alla grande, credimi, anch'io ero un grande fumatore.
Lascia perdere la EFEST e compra una (due è meglio) Samsung 30Q oppure una LG HG2 che sono le migliori batterie in circolazione. Efest non produce batterie, compra le batterie da LG e panasonic e le riveste con il suo marchio.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto