Smettere di Fumare Un Mese Di Svapo

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
421
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Il Precisio lo adoro! Buttaci dentro subito un bel virginia singolo e poi mi dici ;)

SEF - E-Cigarette Forum

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
421
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
oops mi sono reso conto che il pacco ti è arrivato da tempo... sicuramente avrai già provato :D

Wortex

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
891
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Ora nel Precisio c’è il Virginia Plus.
Il Virginia è nel Siren e non riesco a staccarmici (è il sintetico della Tabaccheria).
Appena mi arriva l’organico, lo preparo e poi ce lo provo.
Con il Precisio voglio provarci anche l’American Blend.

Wortex

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
891
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Hai ragione @Fox70, è il 4 pod, ma essendo adatto anche alle coil prefatte (con il Burley ho fatto 50ml sullo Zlide e ancora va), lo considero erroneamente sintetico, quando invece non lo è.
L’ho detto che sono stordito ultimamente, no? ?
Troppi pensieri.. meno male ci siete voi e lo svapo, altrimenti avrei ripreso a fumare dal nervoso che ho.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.895
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Perché sei nervoso, sei anche tu in zona rossa?

Forum Sigaretta Elettronica

Wortex

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
891
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, zona gialla.
Problemi di vario tipo, non scendo nei particolari per non ammorbarvi.

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
We @Wortex noi siamo qua per supportarti (io non posso darti aiuto in altro modo perché ancora sono in alto mare in quanto a competenze) ma gli altri sicuramente ti sostengono anche in modo pratico!!! Non sfiorare l'idea di fumare di nuovo perché non solo non ne vale la pena adesso che conosci il mondo dello svapo (liquidi infiniti e hardware super performanti), ma anche perché sei orgoglioso dei tuoi primi 2 mesi di libertà dalla schiavitù della morte in pacchetto!!! Appena ti viene st'idea pensa a quanti altri liquidi della tabaccheria devi ancora provare ????

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.451
Punti
414
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi se avete voglia di scambiare due chiacchiere tra amici in compagnia di un bel caffè o di un aperitivo, non dimenticate dello spazio riservato al Bar di S.E.F. dove si può parlare di tutto tranne che di Svapo. ;)

Wortex

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
891
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie @Stefy.93.
Non ci penso a tornare indietro.
Fortunatamente c’è il forum con tutti voi e gli acquisti compulsivi ?

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto