ginepraio
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Nome
- ANTONIO
- Dispositivi in uso
- Praticamente tutto
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
grazie per le risposte.
ma questo atom mi sta facendo diventare matto.
la resa aromatica ( anche con le clapton) e irrisoria confrontata al justog q16. inoltre questa storia del ritardo di erogazione mi sta dando molto fastidio, adesso la riscontro piu frequentemente. ho due istick pico e con il melo 3 ed il q16 non ho nessunissimo problema. ho ordinato il triton mini per non buttare la miriade di coil di cui ho fatto scorta. ma vedere che tutti parlano bene di questo nautilus , mentre a me da solo uno svapo fastidioso , e' veramente frustrante. avete qualche altro consiglio prima che finisca nel cassetto o nel bidone della raccolta differenziata ?
Telegraficamente, si e si. È normale un leggero ritardo alla prima attivazione, la coil poi resta calda e ci mette meno. Ed anche la lettura può non essere precisa, può dipendere dal circuito così come dalla coil, magari è venuta più bassa delle altre,. Prova comunque a pulire i contatti di box e atom, cotton fioc e alcool e via
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
grazie per le risposte.
ma questo atom mi sta facendo diventare matto.
la resa aromatica ( anche con le clapton) e irrisoria confrontata al justog q16. inoltre questa storia del ritardo di erogazione mi sta dando molto fastidio, adesso la riscontro piu frequentemente. ho due istick pico e con il melo 3 ed il q16 non ho nessunissimo problema. ho ordinato il triton mini per non buttare la miriade di coil di cui ho fatto scorta. ma vedere che tutti parlano bene di questo nautilus , mentre a me da solo uno svapo fastidioso , e' veramente frustrante. avete qualche altro consiglio prima che finisca nel cassetto o nel bidone della raccolta differenziata ?