lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

ragazzi ho un quesito per voi ,prima che butti le mie coil da 1,2 .
HO deciso di provare queste coil ,fino ad ora ho usato le 1,8 e 1,6 (per ora mi trovo meglio con le 1,8) ,comunque, ho montato la 1,2 e ho problemi nel tiro è contrastato in modo incredibile, faccio fatica a tirare è normale questa cosa?,dovendo lavorare su watt più alti non dovrebbero essere più ariose ?.
HO provato a usarla con il foro più grande ,come di solito faccio con le altre ma per tirare faccio fatica ,un altra cosa strana è che se tiro senza premere il tasto fire sono un po' più ariose appena lo premo si chiude ancora di più .
Ho smontato la coil 2-3 volte ma il risultato è sempre lo stesso ,ho pensato che ci poteva essere qualcosa dentro ma sembra perfetta .Ora prima di inizializzare una nuova coil da 1,2 e poi archiviarla del tutto volevo sapere se anche a voi è cosi .
grazie
@Zeta anche io ho questa impressione ,nei primi tiri sento più aroma poi si fa un po più blando ,penso sia normale perché scaldandosi un po' di aroma si perde

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

ragazzi ho un quesito per voi ,prima che butti le mie coil da 1,2 .
HO deciso di provare queste coil ,fino ad ora ho usato le 1,8 e 1,6 (per ora mi trovo meglio con le 1,8) ,comunque, ho montato la 1,2 e ho problemi nel tiro è contrastato in modo incredibile, faccio fatica a tirare è normale questa cosa?,dovendo lavorare su watt più alti non dovrebbero essere più ariose ?.
HO provato a usarla con il foro più grande ,come di solito faccio con le altre ma per tirare faccio fatica ,un altra cosa strana è che se tiro senza premere il tasto fire sono un po' più ariose appena lo premo si chiude ancora di più .
Ho smontato la coil 2-3 volte ma il risultato è sempre lo stesso ,ho pensato che ci poteva essere qualcosa dentro ma sembra perfetta .Ora prima di inizializzare una nuova coil da 1,2 e poi archiviarla del tutto volevo sapere se anche a voi è cosi .
grazie
@Zeta anche io ho questa impressione ,nei primi tiri sento più aroma poi si fa un po più blando ,penso sia normale perché scaldandosi un po' di aroma si perde

Le 1.2 rendono molto meglio sul Triton Mini.
Sul nautilus rilasciano un buon aroma ma fumo pari a 0.
Io onestamente non notavo un hit così forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki

Le 1.2 rendono molto meglio sul Triton Mini.
Sul nautilus rilasciano un buon aroma ma fumo pari a 0.
Io onestamente non notavo un hit così forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti dico che con questa che ho provato non sento aroma, meglio le 1,8 e come ho detto devo tirare parecchio forte ,tu le hai provate ?,hai avuto questa sensazione ?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

ti dico che con questa che ho provato non sento aroma, meglio le 1,8 e come ho detto devo tirare parecchio forte ,tu le hai provate ?,hai avuto questa sensazione ?
Io sul Nautilus ne ho usate un paio e non mi sono piaciute.. Ora le utilizzo esclusivamente sul triton mini e sono ottime.
Per funzionare bene hanno bisogno di una buona areazione e il Nautilus é troppo chiuso.

Con le 1.2 sul Nautilus sentivo l'aroma ma sembrava alterato nel gusto e non mi piaceva per niente, facevano 0 fumo e tirava poco.
Se non le vuoi buttare fai prima a comprarti un triton mini (19€) così vedrai che sono ottime su quel sistema.

Tra l'altro durano una vita; sto usando la stessa coil da 60ml e solo da circa 5ml ho notato un calo delle prestazioni

le 1.8 BVC o le 1.8 Clapton sono quelle che uso abitualmente sul Nautilus e sono ottime è molto durevoli.

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Io sul Nautilus ne ho usate un paio e non mi sono piaciute.. Ora le utilizzo esclusivamente sul triton mini e sono ottime.
Per funzionare bene hanno bisogno di una buona areazione e il Nautilus é troppo chiuso.

Con le 1.2 sul Nautilus sentivo l'aroma ma sembrava alterato nel gusto e non mi piaceva per niente, facevano 0 fumo e tirava poco.
Se non le vuoi buttare fai prima a comprarti un triton mini (19€) così vedrai che sono ottime su quel sistema.

Tra l'altro durano una vita; sto usando la stessa coil da 60ml e solo da circa 5ml ho notato un calo delle prestazioni

le 1.8 BVC o le 1.8 Clapton sono quelle che uso abitualmente sul Nautilus e sono ottime è molto durevoli.

No un un altro atom no , sono 3 mesi che svapo e ne ho già 5 e il sesto forse in arrivo :) ,la mia curiosità era solo riuscire a capire da qualcuno che lo sta usando ora se il tiro con la 1,2 più chiuso della 1,8 , sta di fatto che le ho depennate dalla lista di coil per il nautilus .

Maestroberti

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Cubis e Nautilus

acquistato oggi il nautilus tank da 5 ml ma mi ha detto che solo sul nuovo modello posso montare le resistenze nuove 1.2 1.8 Clapton. . è vero?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

acquistato oggi il nautilus tank da 5 ml ma mi ha detto che solo sul nuovo modello posso montare le resistenze nuove 1.2 1.8 Clapton. . è vero?
Io sul Nautilus uso tutte le resistenze che hai menzionato senza problemi

pierfedrizzi

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis

Concordo!

Inviato da Pier Fedrizzi

ginepraio

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
ANTONIO
Dispositivi in uso
Praticamente tutto

scusate ragazzi , è normale che per i primi 5ml circa sia le bvc da 1.8 sia le clapton producano meno vapore?
inoltre mi succede una cosa strana. a volte quando non svapo da 5 minuti alla prima svapata noto un leggerissimo ritardo di erogazione , roba di millesimi di secondo , le successive sono reattive invece.
sono sicuro che non è la box perche con gli altri atom non me lo fa , e comunque ho due box e questo problema , se cosi lo si puo chiamare , è presente con entrambe. posssibile che a resistenza fredda abbia questo micro ritardo? me lo ha fatto sia con la 1.8 sia con la clapton. inoltre non vorrei approfittare visto che è uno dei miei primissimi messaggi , ma abbiate pazienza :D , è normale che le clapton la box me le legga a 1,65?
grazie in anticipo

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Telegraficamente, si e si. È normale un leggero ritardo alla prima attivazione, la coil poi resta calda e ci mette meno. Ed anche la lettura può non essere precisa, può dipendere dal circuito così come dalla coil, magari è venuta più bassa delle altre,. Prova comunque a pulire i contatti di box e atom, cotton fioc e alcool e via

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto