- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Grazie @Alessio, quando mi è arrivato ho montato subito la coil da 1,8 in dotazione, adesso ho montato quella da 0,3 per sentire la differenza, ho visto il riduttore e appena mi cimenterò a rigenerare la coil in dotazione lo metterò di sicuro, mi piace molto come atom, resa aromatica, e tutto il resto.. l'unica cosa è, per farti capire, che io un tiro di guancia faccio fatica a farlo con il foro grande del Nautilus, per me è già troppo arioso..
non preoccuparti che ti contatterò quando andrò a rigenerare...

Se chiudi l'aria e usi le coil giuste (1,2 o meglio ancora 1,8), con il tfv4 micro riesci tranquillamente a fare un tiro di guancia arioso. Anzi, rigenerando poi la sua base RCA, all'interno della confezione trovi un riduttore per il foro dell'aria che strozza ancora di più il tiro... Chiaramente (e lo dico come esempio indicativo) se si passa da un nautilus ad un tfv4 micro, "l'adattamento", passami il termine, non è immediato
AleSSio
Grazie @Alessio, quando mi è arrivato ho montato subito la coil da 1,8 in dotazione, adesso ho montato quella da 0,3 per sentire la differenza, ho visto il riduttore e appena mi cimenterò a rigenerare la coil in dotazione lo metterò di sicuro, mi piace molto come atom, resa aromatica, e tutto il resto.. l'unica cosa è, per farti capire, che io un tiro di guancia faccio fatica a farlo con il foro grande del Nautilus, per me è già troppo arioso..
non preoccuparti che ti contatterò quando andrò a rigenerare...