- Registrato
- 3 Apr 2015
- Messaggi
- 9.393
- Gradimento
- 2.508
- Punti
- 271
- Località
- Brianza
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Vari
@alberto75, prima o poi bisogna buttarsi. la dritta di @Denny sul numero di spire è giustissima, alzeresti la coil a 0.4/0.5 ohm che per il titanio è forse la configurazione che rende meglio
Il problema vero nel tuo caso non è la rigenerazione, ma il circuito della box.
Se vuoi continuare con il TC il mio consiglio è di dotarti di una box con un circuito valido, ci sono degli ottimi prodotti con il Dna75 che non costano molto, attorno ai 60/70 euro. Avresti però un circuito top e tutti i problemi del joyetech li lasci nel cassetto
Il problema vero nel tuo caso non è la rigenerazione, ma il circuito della box.
Se vuoi continuare con il TC il mio consiglio è di dotarti di una box con un circuito valido, ci sono degli ottimi prodotti con il Dna75 che non costano molto, attorno ai 60/70 euro. Avresti però un circuito top e tutti i problemi del joyetech li lasci nel cassetto