- Registrato
- 18 Set 2015
- Messaggi
- 2.789
- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Località
- Udine
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ultima cosa.. con la temperatura posso iniziare da 190° e salire..?? e i w di partenza..??
E' un pò bassa a 190. Se Usi liquidi 50/50 dovresti cominciare con 210°C.
Che potenza? Se intendi quella di preriscaldamento allora comincia con quella che ti dà il flusso desiderato (diciamo 220 mW/mm2), ed aumentala solo se il lag iniziale è eccessivo.
Se invece la tua box permette la regolazione della potenza anche in TC, allora ... idem.
La tua coil dovrebbe avere circa 113 mm2 di superficie il che significa che dovresti usarla intorno ai 22W.
Ultima modifica: