mirkomassa
Utente SEF
- Registrato
- 12 Mar 2016
- Messaggi
- 49
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Mantova
- Dispositivi in uso
- Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
- Atomizzatori in uso
- Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Io ho fatto l'ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e mi hanno comunicato ieri con mail di Swapoweb e GLS che è in consegna per oggi. Comunque sentendo varie esperienze, non c'è una regola fissa! Ad alcuni non è stato comunicato nulla ma probabilmente non hanno controllato nella posta indesiderata! Io ho sempre ricevuto le mail ma erano nella posta indesiderata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


