mirkomassa

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
Atomizzatori in uso
Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Io ho fatto l'ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e mi hanno comunicato ieri con mail di Swapoweb e GLS che è in consegna per oggi. Comunque sentendo varie esperienze, non c'è una regola fissa! Ad alcuni non è stato comunicato nulla ma probabilmente non hanno controllato nella posta indesiderata! Io ho sempre ricevuto le mail ma erano nella posta indesiderata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

Pepper

Io ho fatto l'ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e mi hanno comunicato ieri con mail di Swapoweb e GLS che è in consegna per oggi. Comunque sentendo varie esperienze, non c'è una regola fissa! Ad alcuni non è stato comunicato nulla ma probabilmente non hanno controllato nella posta indesiderata! Io ho sempre ricevuto le mail ma erano nella posta indesiderata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Mirko e grazie per la tua "testimonianza" :67:

a quanto ho capito è vero, regole fisse non esistono! A me se arriva la mail da GLS non mi importa più di tanto sinceramente anzi, potrei ricevere l'effetto sorpresa ancora più figo :D!!!

Però il pacco vorrei riceverlo ...:71:
 

mirkomassa

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
Atomizzatori in uso
Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Ciao Mirko e grazie per la tua "testimonianza" :67:

a quanto ho capito è vero, regole fisse non esistono! A me se arriva la mail da GLS non mi importa più di tanto sinceramente anzi, potrei ricevere l'effetto sorpresa ancora più figo :D!!!

Però il pacco vorrei riceverlo ...:71:

Appena arrivato il pacco! Appena vi ho risposto è arrivato! Avete portato fortuna! (y)
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
 
P

Pepper

Io sono stato un fortunato,ordine fatto il 10 ed arrivato il 12,ieri sera ho fatto ulteriore ordine e mi e' arrivata la mail di SW di evasione del pacco e prima di questa sera non può arrivarmi la mail gls

Niente mi sa che il mio è rimasto in qualche limbo sconosciuto :(
 

mirkomassa

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
Atomizzatori in uso
Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Niente mi sa che il mio è rimasto in qualche limbo sconosciuto :(

Hanno avuto una mole di lavoro incredibile ed il fatto che abbiano lavorato anche di domenica per evadere i vari ordini può solo farci capire quanto hanno avuto da fare! Non perdere le speranze! (y)
 

mirkomassa

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
Atomizzatori in uso
Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Grandissimo!!

PS: Il goliath era uno di quei gingilli che avrei voluto provare... fammi sapere ;)!!!

Non vedevo l'ora che arrivasse! Ho anche scorta di coil perché devo ancora fare il grande passo della rigenerazione! Ho aperto un 3D dove ho chiesto consigli su cosa comprare per iniziare! Comunque certamente ti saprò dire, devo solo avere un po' di tempo per il "rituale di iniziazione" e decidere se usarlo con il Front Lake del Vitruviano oppure con il Quickie! :102:
 
P

Pepper

Ma il goilath è rigenerabile! :) sarà il tuo primo rigenerabile?

Come liquido ti consiglio il frontlake più che altro perché il Quickie ha un tasso di "impestazione" Coil abbastanza elevato:) e se rigeneri da poco meglio che ti godi con calma le prime svapate sulle prime Coil ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mirkomassa

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Joyetech eGo ONE 2200 mAh, Joyetech eVic VTC MINI
Atomizzatori in uso
Joyetech eGo ONE, Youde Goliath V2
Ma il goilath è rigenerabile! :) sarà il tuo primo rigenerabile?

Come liquido ti consiglio il frontlake più che altro perché il Quickie ha un tasso di "impestazione" Coil abbastanza elevato:) e se rigeneri da poco meglio che ti godi con calma le prime svapate sulle prime Coil ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Goliath ha la base rigenerabile con 2 coil in parallelo oppure in single coil (con l'apposito accessorio che ti danno in dotazione) oppure sviti la base rigenerabile e ci monti le coil già fatte in ceramica, 0,5/0,2 e 0,2 Ni! Infatti ho scelto questo perché mi dava la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi modo! Per il Quickie devo dire che era proprio quello che mi frenava!
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Niente mi sa che il mio è rimasto in qualche limbo sconosciuto :(

Io ho fatto l'ordine domenica sera alle 23 circa perché non sapevo se lo sconto sarebbe stato prorogato
Ho pagato con la Pay Pal perché erano poco più di 50 € e non volevo trovare sorprese nel pagamento
alla consegna, infatti con lo sconto del 30% ho pagato 36 € e niente spese corriere-

Pagato ore 23 di domenica 17
lunedì 18 hanno consegnato il pacco al corriere, almeno credo
oggi martedì 19 alle ore 19.48 mi è arrivata la e-mail di partenza del pacco da Trieste
Sul sito della GLS....

[h=3]ESITO SPEDIZIONE[/h]
Data e OraLuogoStato
19/04/2016 19:45TriestePartita dalla sede mittente. Attesa nella sede destinataria

credo domani alle 13.00 o al massimo alle 15.00 il pacco sarà a casa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.535
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto