eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Dunque per chi come Daive79 credeva che per non pagare il trasporto su SvapoWeb si dovesse spendere almeno 72 euro,
devo categoricamente e fortunatamente smentirlo.
Questo chiaramente varrà anche quando lo sconto non sarà più del 30% ma magari del 10% (almeno credo e spero).
Poco fa (ore 21.50 del 17/04/21016) ho acquistato ed eccovi il copia/incolla del pagamento finale:
Sub-Totale: 51,90€
Corriere espresso : 0,00€
Coupon (ilovesw): -15,57€
Totale: 36,33€
Quindi ho pagato esattamente il 30% in meno di 51.90 € ovvero 36.33 €
Per non avere sorprese di sorta al momento della consegna, ho pagato con Pay Pal!!
Per chi voleva sapere se il codice fosse ancora funzionante.......
SI adesso lo è ancora, dopo mezzanotte...... non si sa!!!
devo categoricamente e fortunatamente smentirlo.
Questo chiaramente varrà anche quando lo sconto non sarà più del 30% ma magari del 10% (almeno credo e spero).
Poco fa (ore 21.50 del 17/04/21016) ho acquistato ed eccovi il copia/incolla del pagamento finale:

Sub-Totale: 51,90€
Corriere espresso : 0,00€
Coupon (ilovesw): -15,57€
Totale: 36,33€
Quindi ho pagato esattamente il 30% in meno di 51.90 € ovvero 36.33 €
Per non avere sorprese di sorta al momento della consegna, ho pagato con Pay Pal!!
Per chi voleva sapere se il codice fosse ancora funzionante.......
SI adesso lo è ancora, dopo mezzanotte...... non si sa!!!


