Andi_

Utente SEF
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
138
Gradimento
9
Punti
33
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Ordinato lunedì....in attesa..


From somewhere
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.067
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
69
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Mi è arrivata il 9 aprile una mail da svapoweb con questo messaggio:

Gentili clienti,
siamo lieti di annunciarvi che il sito è finalmente attivo.
Per farci perdonare vi omaggiamo di un codice sconto del 30% valido su tutti i prodotti per una settimana (fino al 17 Aprile incluso).



Approfittane subito.

Ho guardato il catalogo, ho fatto le mie scelte, quando ieri ho chiuso l'ordine inserendo il codice sconto ........ ciccia. Interpellati mi hanno informato che non riuscivano più a mantenere lo sconto promesso.
Non è la prima volta che capita. Per quanto mi riguarda hanno fatto la figura dei pagliacci.
Io da loro non compero più
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Mi è arrivata il 9 aprile una mail da svapoweb con questo messaggio:

Gentili clienti,
siamo lieti di annunciarvi che il sito è finalmente attivo.
Per farci perdonare vi omaggiamo di un codice sconto del 30% valido su tutti i prodotti per una settimana (fino al 17 Aprile incluso).



Approfittane subito.

Ho guardato il catalogo, ho fatto le mie scelte, quando ieri ho chiuso l'ordine inserendo il codice sconto ........ ciccia. Interpellati mi hanno informato che non riuscivano più a mantenere lo sconto promesso.
Non è la prima volta che capita. Per quanto mi riguarda hanno fatto la figura dei pagliacci.
Io da loro non compero più
Se hanno fatto una cosa del genere si sono comportati proprio male. Hai tutta la mia comprensione se non vorrai più acquistare da loro
 

Daive79

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2016
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
13
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Istich 20,50,100
Atomizzatori in uso
Isub g
Mi è arrivata il 9 aprile una mail da svapoweb con questo messaggio:

Gentili clienti,
siamo lieti di annunciarvi che il sito è finalmente attivo.
Per farci perdonare vi omaggiamo di un codice sconto del 30% valido su tutti i prodotti per una settimana (fino al 17 Aprile incluso).



Approfittane subito.

Ho guardato il catalogo, ho fatto le mie scelte, quando ieri ho chiuso l'ordine inserendo il codice sconto ........ ciccia. Interpellati mi hanno informato che non riuscivano più a mantenere lo sconto promesso.
Non è la prima volta che capita. Per quanto mi riguarda hanno fatto la figura dei pagliacci.
Io da loro non compero più

Ma sei sicuro?io ieri sera ho fatto nuovamente un ordine e il codice non me lo dava,fatto l'ordine pero il prezzo era scontato!!!
 
P

Pepper

Purtroppo anche io sono rimasto fregato da Svapoweb del quale forse non so neanche se riesco a parlarne male per come si son sempre comportati bene.
Il problema alla base secondo me: considerando che al 99% erano già consapevoli che, sconto o non sconto la gente avrebbe preso d'assalto il sito, avrebbero dovuto riaprire in un momento in cui erano sicuri di avere la certezza di garantire la disponibilità di "comunicazione" (non di prodotti, quelli possono finire è pur sempre un negozio) con la clientela che giustamente spende(tanto) e ha bisogno di sapere che fine han fatto i propri soldi/ordini.

La mia situazione è strana e non so se a qualcuno di voi è già successo.

- Ordino nella notte tra Domenica e lunedì per un totale di 9 accessori che, al momento dell'acquisto, era tutti disponibili e con il tasto "acquista ora" abilitato. L' ordine viene pagato con carta di credito e il lunedì pomeriggio aggiornato allo stato "Il tuo ordine è stato evaso" , spedito GLS
- Martedì 12 alle 19:30 circa di sera, ricevo una mail in cui mi comunicano che il mio ordine non può essere evaso perché uno dei prodotti (tra l'altro quello per cui ho effettivamente fatto l'ordine :icon_cry:) non è più disponibile, se voglio che mi restituiscano i soldi, oppure sostituire il pezzo mancante con qualcosa di pari valore(mi viene da pensare che l' aggiornamento della disponibilità dei pezzi è fatta un po' così alla buona...ma vabbè)
- Rispondo dopo 1 ora dicendo che voglio evadere l'ordine e che preferisco prendere un prodotto inferiore (anche di prezzo) +un liquido, per arrivare al prezzo iniziale. Ci sarebbero 0,90cent che ballano ma ho chiesto se avessero voluto quei soldi, di farmi sapere come poterglieli recapitare ....(0,90 cent....boh)
- Mercoledì 13....nessuna notizia quindi in tarda serata provo a scrivere una mail: risultato, ignorato! Lascio anche un messaggio su FB e mi rispondono di dargli l' id dell' ordine: Non appena rispondo, scomparsi nel nulla
- Giovedì 14....nessuna notizia, quindi provo a chiamarli (numero aggiornato adesso c'è un cellulare) mi staccano la chiamata in faccia, apro un ticket che ancora non è in gestione.
- Venerdì 15...ancora alle ore 12:00 nessuna notizia....

Sinceramente la roba in casa non mi manca per carità, tra atom, liquidi fatti da me e liquidi già pronti sto apposto per 2 mesi! Però al mio portafoglio mancherebbero 130 euro che non si sa che fine abbiano fatto.

Il problema generale è che io non mi lamento affatto dei tempi di consegna perché capisco che ci possa essere un po' di caos sopratutto dopo aver chiuso per 1 mese in cui magari si era entrati in un meccanismo tale per cui, riesci a fare tutto in maniera egregia!

L'unica cosa che "rimprovero" a svapoweb e non aver avuto l'accortezza di rafforzare i canali di comunicazione con il pubblico. Purtroppo a me viene da pensare che ci sia una sola persona a gestire:
e-mail, facebook,telefono e ticket! E così non vai da nessuna parte.

A questo punto credo che stiano cercando di evadere gli ordini in base al loro ID! Il mio unico problema è che il mio ordine è in un limbo per cui ancora non si sa cosa devo o posso fare...
 

mattiafossaluzza

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2016
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
8
Località
susegana
Dispositivi in uso
innokin itaste mvp 20w,joyetec evic vtc mini,wismec presa 100w
Atomizzatori in uso
elaf gsair, justfog 1453,elaf gsair 2, grifin da 22
Io invece ho fatto un ordine e mi accorgo ora che un prodotto non è disponibile
Mi risulta pagato tutto solo che l'ordine non so se è partito o no... Svapoweb non risponde ne al telefono ne via mail... Speriamo in bene
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Dalla pagina facebook di Svapoweb:



[h=5]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
[/h]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
·
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Gentili clienti,



per garantire che tutti gli ordini ricevuti vengano evasi nel minor tempo possibile, dobbiamo a malincuore sospendere le vendite.
Stiamo assumendo altro personale in magazzino per risolvere il problema. Le vendite riprenderanno non appena avremo evaso ogni ordine ricevuto, riattiveremo il coupon dal momento della riapertura per 3 giorni (i rimanenti del presente coupon).
Invieremo una newsletter per avvisarvi della riapertura e lo scriveremo ovviamente in questa pagina Facebook.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti
SvapoWeb




 

Andi_

Utente SEF
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
138
Gradimento
9
Punti
33
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Quando offri uno sconto così consistente su prezzi già molto validi rispetto a siti concorrenti devi prevedere che verrai assaltato...inoltre il gestionale ordini non funziona un granché bene, quando ho preso lo zephyrus lo dava disponibile quando in realtà non lo era e ho dovuto attendere 2/3 settimane. Inoltre non sono nemmeno coordinati tra chi gestisce e prepara l'ordine e l'invio delle mail in quanto anche a me in quella occasione è' arrivata la conferma della spedizione un paio di giorni dopo l'ordine ma in realtà il
Pacco non era stato consegnato al corriere a causa della mancanza di un pezzo. Sembra tutto un pochino improvvisato ma....ha i prezzi migliori d'Europa su molti articoli e fino a prova contraria alla fine arriva tutto. Il pacco ordinato lunedì mattina è' stato consegnato oggi. Per cui...pazienza e...pagate in contrassegno se potete così l'attesa è meno snervante.


From somewhere
 
M

Membro 8645

L'ordine da me fatto dopo 3 giorni dopo la riapertura, parallellamente ad un altro sito poichè i prodotti non erano disponibili, è stato evaso nello stesso giorno con consegna il giorno successivo. Mi sono arrivati i due pacchi in contemporanea con lo stesso corriere.

Grande SW nonostante la mancanza di prodotti per il fermo !

Frank
 

mattiafossaluzza

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2016
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
8
Località
susegana
Dispositivi in uso
innokin itaste mvp 20w,joyetec evic vtc mini,wismec presa 100w
Atomizzatori in uso
elaf gsair, justfog 1453,elaf gsair 2, grifin da 22
Mi è arrivata poco fa una mail di conferma ordine e spiegazione del ritardo dovuto all' alto numero di ordini,tutto ok...
Svapoweb per me resta il migliore a livello di prezzi e tempi di consegna.
Dovevano forse gestire meglio la riapertura ma va bene lo stesso o no?!?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.106
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.338
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.540
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto