Purtroppo anche io sono rimasto fregato da Svapoweb del quale forse non so neanche se riesco a parlarne male per come si son sempre comportati bene.
Il problema alla base secondo me: considerando che al 99% erano già consapevoli che, sconto o non sconto la gente avrebbe preso d'assalto il sito, avrebbero dovuto riaprire in un momento in cui erano sicuri di avere la certezza di garantire la disponibilità di "comunicazione" (non di prodotti, quelli possono finire è pur sempre un negozio) con la clientela che giustamente spende(tanto) e ha bisogno di sapere che fine han fatto i propri soldi/ordini.
La mia situazione è strana e non so se a qualcuno di voi è già successo.
- Ordino nella notte tra Domenica e lunedì per un totale di 9 accessori che, al momento dell'acquisto, era tutti disponibili e con il tasto "acquista ora" abilitato. L' ordine viene pagato con carta di credito e il lunedì pomeriggio aggiornato allo stato "Il tuo ordine è stato evaso" , spedito GLS
- Martedì 12 alle 19:30 circa di sera, ricevo una mail in cui mi comunicano che il mio ordine non può essere evaso perché uno dei prodotti (tra l'altro quello per cui ho effettivamente fatto l'ordine

) non è più disponibile, se voglio che mi restituiscano i soldi, oppure sostituire il pezzo mancante con qualcosa di pari valore(mi viene da pensare che l' aggiornamento della disponibilità dei pezzi è fatta un po' così alla buona...ma vabbè)
- Rispondo dopo 1 ora dicendo che voglio evadere l'ordine e che preferisco prendere un prodotto inferiore (anche di prezzo) +un liquido, per arrivare al prezzo iniziale. Ci sarebbero 0,90cent che ballano ma ho chiesto se avessero voluto quei soldi, di farmi sapere come poterglieli recapitare ....(0,90 cent....boh)
- Mercoledì 13....nessuna notizia quindi in tarda serata provo a scrivere una mail: risultato, ignorato! Lascio anche un messaggio su FB e mi rispondono di dargli l' id dell' ordine: Non appena rispondo, scomparsi nel nulla
- Giovedì 14....nessuna notizia, quindi provo a chiamarli (numero aggiornato adesso c'è un cellulare) mi staccano la chiamata in faccia, apro un ticket che ancora non è in gestione.
- Venerdì 15...ancora alle ore 12:00 nessuna notizia....
Sinceramente la roba in casa non mi manca per carità, tra atom, liquidi fatti da me e liquidi già pronti sto apposto per 2 mesi! Però al mio portafoglio mancherebbero 130 euro che non si sa che fine abbiano fatto.
Il problema generale è che io non mi lamento affatto dei tempi di consegna perché capisco che ci possa essere un po' di caos sopratutto dopo aver chiuso per 1 mese in cui magari si era entrati in un meccanismo tale per cui, riesci a fare tutto in maniera egregia!
L'unica cosa che "rimprovero" a svapoweb e non aver avuto l'accortezza di rafforzare i canali di comunicazione con il pubblico. Purtroppo a me viene da pensare che ci sia una sola persona a gestire:
e-mail, facebook,telefono e ticket! E così non vai da nessuna parte.
A questo punto credo che stiano cercando di evadere gli ordini in base al loro ID! Il mio unico problema è che il mio ordine è in un limbo per cui ancora non si sa cosa devo o posso fare...