eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
CHE VERGOGNA!!!!

Come si può arrivare così in basso io non lo so!!!
Usare un forum per screditare, calunniare, affossare, diffamare e chi più ne ha ne metta un onesto imprenditore
che da lavoro a svariate famiglie, è un atteggiamento a dir poco vergognoso.
Se poi queste infime azioni vengono fatte da qualche concorrente sleale, che ha sfruttato la momentanea disgrazia
altrui per fare affari d'oro e che adesso si sente scivolare il terreno da sotto ai piedi a causa del rientro in attività di SvapoWeb,
ebbene gli auguro che tutti i guadagni fatti alle spalle altrui gli servano per l'acquisto di medicinali.

Inscrizione il 18 dicembre 2012, mai nessuna presentazione, mai scritto un messaggio fino al 30 marzo 2016, solo 5 messaggi scritti e tutti e 5 nello stesso post.
Eccovi i 5 messaggi e giudicate voi:

1)
Chi si è fatta una gran bella figuraccia, a mio avviso, è stata proprio l'Anafe e la singolare fretta di espellere il sig. Arcangelo Bove dall'associazione. Vediamo cosa avrà da dire ora...Ma è lo stesso Arcangelo Bove ? Sei in: Archivio > Messaggero Veneto > 2006 > 02 > 24 > Intanto il gip li manda a... Intanto il gip li manda ai domiciliari ma 2 non hanno casa: restano in cella Sette ore in carcere per ascoltare i quattro giovani arrestati per la rapina col gas irritante al parco del Cormor: ieri, alla fine dell'udienza di convalida, il gip Giuseppe Lombardi ha deciso di concedere a tutti e quattro i domiciliari. In due, però, non hanno potuto individuare una sistemazione che potesse soddisfare le esigenze di isolamento imposte dalla misura dei domiciliari e così per il momento sono rimasti in carcere. Si tratta del caporale Arcangelo Bove, 23 anni, di Benevento, in servizio alla caserma Spaccamela di Udine e di Naldo Calzoni, 23 anni, originario di Nola (Napoli) e residente a Varmo. Il primo è difeso dall'avvocato Raffaele Conte, il secondo dall'avvocato Daniela Graziani. Sono usciti invece dal carcere e si trovano ora ai domiciliari Jeff Nicolas Friuli, 19 anni, udinese (difeso dagli avvocati Luigi Rossi e Federico Plaino), e Giuseppe Cortese, 22 anni, di Caserta (avvocato Daniela Graziani). Da parte dei quattro ragazzi c'è stata apertura nei confronti del giudice: nessuno si è avvalso della facoltà di non rispondere. Pur ammettendo la partecipazione alla rapina commessa nella notte tra domenica e lundì e confermando la ricostruzione dei fatti operata dalla Questura, singolarmente ognuno dei quattro ha cercato di addossare le maggiori responsabilità sugli altri. Il Gip Lombardi ha dunque rilevato queste contraddizioni e osservato che sarà compito della Procura approfondire le precise responsabilità dei quattro. Il Gip si è anche soffermato sul gas utilizzato per stordire la persona avvicinata al parco del Cormor. L'utilizzo di un simile spray non è ammesso nel nostro parere, dunque – come rilevato dal Pm Matteo Tripani – la rapina risulta aggravata anche dall'utilizzo di questa arma impropria. Il Pm ha anche contestato agli indagati l'uso di aggressivo chimico.

2)
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Originariamente Scritto da coccolina Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Ammesso che sia lui e non credo che lo sia visto che Bove è un cognome molto comune nel beneventano, CHI E' SENZA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA!! Chi non ha fatto puttanate da giovane?? Se poi pensi che possa inviarti del gas via e-mail allora è un altro discorso!!! Comunque basta a lanciargli merda addosso!



L'età è la sua il cognome è il suo il nome è il suo il paese è il suo E' migliorato adesso rapine legalizzate (o quasi) Io ho le sue basi ma prima di usarle aspetto l'esito dei controlli che stanno facendo.

3)
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Originariamente Scritto da Daive79 Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
In assenza di spapoweb per necessita Ho comprato 20gg fa una base di una casa tedesca "avoria"...puzza da marcio e pagata il doppio di gioark...gioark e Svapoweb tutta la vita
hai ragione, ho visto le tue avoria dove vengono prodotte, i magazzini sterilizzati e puliti con mania tedesca, le celle frigorifere, ordini incerdilili (il maggior produttore in Europa). Ma vuoi mettere in aperta campagna senza permessi, autorizzazioni a mo di lodigiano con damigiane.

4)
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Originariamente Scritto da Daive79 Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
GLS ha già in carico il mio pacco,ho chiamato la sede di Trieste di GLS e mi hanno confermato il prezzo scontato!grandi svapoweb



Ecco cosa appare in fondo la sito:
SvapoWeb - ArcBo d.o.o. Partita Iva 51381699 - Breznikova ulica 15, 1230 Domzale. Tutti i diritti riservati.Vietata la duplicazione anche parziale dei contenuti di questo Sito (c).

Allora è tornato in Slovenia ????

5)
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Originariamente Scritto da Daive79 Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]
Penso proprio di si perche spediscono da GLS Trieste come l'anno scorso mentre ultimamente da Benevento!
Tira una brutta aria in Italia svapoweb è scappato e svapostore è in amministrazione controllata

Diventa complicata la garanzia dei prodotti.

La prima è la diffamazione pura (ha tolto pure il Quote finale in modo che la prima parte non sembrasse scritta da lei).
La seconda è la conferma alla diffamazione.
La terza è la più fantasiosa, Davide79 le dice che la base avoria puzza e lei risponde che i tedeschi che la producono sono puliti mentre SvapoWeb fa schifo perché produce in campagna!!!
La quarta le è venuta male, ma voleva farci sapere che sono scappati. (da notare che la risposta data centra con la domanda fatta come l'uomo centra con l'assorbente)
La quinta è scritta in puro "calunniese autoctono", mentre la ciliegina sulla torta è l'invito a non comprare da loro perché in caso contrario perdereste la garanzia,.

Giudicate voi, mentre io vado di la a vomitare!!!
 

LaPaola

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2016
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
23
Località
Somewhere over the Rainbow
Dispositivi in uso
Pico Squeeze - Wismec Luxotic
Atomizzatori in uso
Strike tutta la vita!
@eliot68
fatti tutte le elucubrazioni che vuoi ma non mettermi in bocca parole che non ho mai scritto, ne' tu ne' @coccolina e spero di essere stata chiara!

P.S.: per la cronaca domenica svapoweb ha postato sul suo profilo fb un annuncio di lavoro dove cercano personale da assumere presso il loro magazzino di Kozina (KP-Slovenia) come imballatori..... ora ti lascio vomitare in pace, ma non farlo fuori dalla tazza.
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@eliot68
fatti tutte le elucubrazioni che vuoi ma non mettermi in bocca parole che non ho mai scritto, ne' tu ne' @coccolina e spero di essere stata chiara!

P.S.: per la cronaca domenica svapoweb ha postato sul suo profilo fb un annuncio di lavoro dove cercano personale da assumere presso il loro magazzino di Kozina (KP-Slovenia) come imballatori..... ora ti lascio vomitare in pace, ma non farlo fuori dalla tazza.

Ma come fai a capire che quello che ho scritto si riferisca a te?
Mica sei tu che hai scritto quei 5 messaggi?

Se te la devi prendere con qualcuno, non sono di certo io!!
Se c'è gente che usa sotterfugi per cercare di addossare ad altri quello che scrivono, non è certo colpa mia.

Vattela a prendere con chi ha usato una tua frase per aggiungere tanta cacca semplicemente togliendo il /QUOTE] finale!!
Sono costernato che con le mie parole tu abbia creduto di avere colpe che ASSOLUTAMENTE NON HAI!!!
Eppure ho cercato in tutti i modi di essere preciso, ho anche cambiato colore al testo,
non so proprio come sia potuto accadere e di questo me ne rammarico.

Aggiornamento:

Oltre al diverso colore, ho sostituito con delle XXXXXX in maniera tale che non si possa giungere in nessun modo a qualsiasi fraintendimento.
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@eliot68: scusa, ho letto il quote di @coccolina e il tuo che lo riprendeva pensando lo avessi scritto io. Sorry


In tutti i casi ho sostituito con delle XXXXXX in maniera tale che non si possa giungere in nessun modo a qualsiasi fraintendimento.
:113:
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@eliot68: scusa, ho letto il quote di @coccolina e il tuo che lo riprendeva pensando lo avessi scritto io. Sorry


In tutti i casi ho sostituito con delle XXXXXX in maniera tale che non si possa giungere in nessun modo a qualsiasi fraintendimento.
:113:
 

coccolina

Utente SEF
Registrato
18 Dic 2012
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
viterbo
Dispositivi in uso
istick
Atomizzatori in uso
melo
Scusa, ma da dove le prendi queste notizie??? :signhere:

SvapoWeb è scappato???? :axechase:

Svapostore è in amministrazione controllata???? :policered:

Sono proprio curioso di sapere dove hai letto queste notizie, perché io non ho trovato nulla di nulla a proposito. :confused:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.svapostore.net/chi-siamo -
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
-
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

SvapoStore.Net è di proprietà della BFirst S.r.l. cap. soc. 10.000 euro i.v. Sede Legale: Via Sorelle Marchisio, 2 00168 Roma P.IVA 12848501008 Numero REA ..



BFIRST S.R.L. - IN LIQUIDAZIONE

Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori, ROMA

Per diffamare bisogna affermare, non chiedere se era lui che ha fatto la rapina.

Poi che sia andato in Slovenia lo vedremo nei prossimi giorni se è vero.
P.S.: per la cronaca domenica svapoweb ha postato sul suo profilo fb un annuncio di lavoro dove cercano personale da assumere presso il loro magazzino di Kozina (KP-Slovenia) come imballatori....

Con questo ho chiuso non torno più in questa sterile discussione.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Calma ragazzi e ragazze, riduciamo tutto ad un piccolo malinteso e chiudiamo qui una polemica tra utenti che non serve a nessuno.

Che le spedizioni le stiano facendo dalla Slovenia, come fino a pochi mesi fà, mi pare certo. Piuttosto sarà interessante capire come procederanno con l'entrata in vigore del TPD che impedisce il commercio al dettaglio transfrontaliero. E non basterà più il domicilio fiscale in Italia.

Mi spiace dirlo ma se fossi in SvapoWeb rimarrei in Slovenia ed in Italia terrei un'azienda che farebbe da importatore ufficiale e commercio al dettaglio mantenendo i profitti a zero o poco più, quel che basta per mantenere il bilancio in ordine. Tutti i profitti ed il lavoro vero e proprio li lascerei alla consociata Slovena che almeno lì c'è un regime fiscale chiaro e sopportabile.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Svapoweb Chiuso [SigarettaElettronicaForum.com]


Facciamo anche un po' di pubblicità "buona" a questi di svapoweb.. Ordinato sabato ed arrivato tutto stamane :)
 

Daive79

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2016
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
13
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Istich 20,50,100
Atomizzatori in uso
Isub g
Ordinato domenica mattina e arrivato il tutto ieri in tarda mattinata!sono stati incasinati con migliaia di ordini ma alla fine sono stati superceleri come sempre!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.580
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.857
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.748
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.107
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.344
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.541
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto