komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Oggi vorrei prendere pg, vg e mentolo, per iniziare il diy.
Preciso che svapo a 0 nicotina con un griffin 25 su rx200s (quindi consuma come un elicottero)
Sono indeciso se prenderlionline o dalla farmacia vicino casa.
Ordinando online il tutto, spedizione compresa, risparmierei sui 9€ circa
Online prenderei GLICEROLO VEGETALE FU-Ph.Eur. E422, GLICOLE PROPILENICO FU-USP e MENTOLO Naturale “Polar Bear”FU-BP-US e se hanno orari compatibili con i miei e mi organizzo potrei ritirare direttamente in sede.
Non so con precisione quali marche abbia la farmacia, quindi non posso valutare la differenza di qualità.
Sicuramente vicino casa avrei la comodità di poterla ritirare, forse, già in giornata o al più tardi domani.

Avrei un altro dubbio, avendo un cane in casa, ci sono pericoli in caso di ingestione di pg/vg/aromi (non il mentolo, ma gli aromi in generale)? Ad esempio, mi cade qualche gg di liquidi per terra e non me ne accorgo.... c'è un pelicolo reale?
Mi conviene portare il tutto in garage? Lì però non avrei internet per poter fare ricerche mentre lavoro al diy o alla rigenerazione, ecc...e non è proprio vicino a casa e mi costringerebbe a star via per ore...

Sto già iniziando a raccogliere i pezzi per allestire un agitatore, ho già i magneti di svariati hd 3,5" e dovrei riuscire a recuperare la ventola ecc
La scocciatura è che non ho saldatore, attrezzi, banco da lavoro, né nulla... quindi prevedo tempi abbastanza lunghi :(

Sono in preda a una scimmia pazzesca ma con miliardi di dubbi
 

komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Arrivati anche:

  • 1 litro di PG
  • 1 litro di VG
  • 100 g di mentolo in cristalli
  • 1 bottiglietta ambrata con contagocce x 30 ml
  • 1 bottiglietta ambrata con contagocce x 60 ml
  • 1 bottiglietta ambrata con contagocce x 100 ml

?oo? Mi sto mangiando le mani per non aver preso qualche altro aroma giacché ero da fumoaroma!!!!! ?0?
Dopo voglio assaggiare il Key Lime Cookie e vorrei trovare qualche buona ricetta lime/limonosa.
Domani metterò in preparazione red astaire e bomba mentolata

EDIT:

Evvai!!! Ho fatto le prime preparazioni questa mattina... Spero di aver fatto tutto per bene!
Ho messo su:
10 ml RA 8% su base 80/20
10 ml RA 10% su base 80/20
30 ml cristalli di mentolo e pg
Ho messo tutto in una scatola e adesso lascio riposare
Vi farò sapere che ne esce!!!! :D
 

komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Oggi ho portato a lavoro 10 ml di base green label aromatizzati express con circa 4 gocce (ero veramente di fretta e praticamente al buio, quindi non ho visto bene) di supermentolo
Ne ho svapato 1/5 tank a secco e poi, direttamente nel tank, ho miscelato 60% base supermentolo + 40% Shocking Air (0 mg/ml) della smooke per aggiungere (per quanto possibile) un po' di rotondità con quello che avevo
Devo dire che in entrambi i casi non erano niente male, comunque fresco ma non troppo aggressive. Sperimenterò ad altre concentrazioni.
Ma la base aromatizzata dovrei comunque farla riposare x giorni?

Ho una ?0? di provare il RA...
 

komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Vorrei fare un ordine abbastanza massiccio di aromi.
Leggendo un po' di ricette riportate qui nel forum avrei stilato questa lista, ma mi chiedo se sia meglio evitarmi i doppioni di uno stesso aroma ma di marche diverse (del tipo se prendo il lime cold pressed tpa posso evitare il lemon lime cap, o prendendo il super sweet posso lasciar stare lo sweetener?)
Che ve ne pare? Posso eliminare o sostituire qualcosa? Devo aggiungere qualche must?
(Se è ancora valido il coupon di svaporicette, dovrebbe esserci un piccolo sconto)

Bavarian Cream 1 x Bavarian Cream Size : 30ml £ 3.50
Bitter Wizard 1 x Bitter Wizard £ 3.20
Catalan Cream 1 x Catalan Cream £ 3.20
Cheesecake 1 x Cheesecake £ 1.50
Cheesecake Graham Crust 1 x Cheesecake Graham Crust Size : 30ml £ 3.50
Chocolate 1 x Chocolate £ 3.20
Cookie 1 x Cookie £ 3.20
French Vanilla 1 x French Vanilla £ 1.50
Graham Cracker 1 x Graham Cracker Size : 30ml £ 3.50
Hazelnut 1 x Hazelnut Size : 30ml £ 3.50
Italian Lemon Sicily 1 x Italian Lemon Sicily £ 2.00
Key Lime 1 x Key Lime £ 1.50
Lime Tahity Cold Pressed 1 x Lime Tahity Cold Pressed £ 3.20
MTS Vape Wizard 1 x MTS Vape Wizard £ 3.20
Peanut Butter 1 x Peanut Butter Size : 30ml £ 3.50
Peppermint 1 x Peppermint £ 3.20
Sugar Cookie V2 1 x Sugar Cookie V2 £ 2.00
Super Sweet 1 x Super Sweet £ 2.50
Sweet Cream 1 x Sweet Cream £ 1.50
Sweetener 1 x Sweetener £ 1.50
Vanilla Bean Gelato 1 x Vanilla Bean Gelato Size : 30ml £ 3.50
Vanilla Custard Version 2 1 x Vanilla Custard Version 2 £ 2.00
Whipped Cream 1 x Whipped Cream £ 1.50

Total products (VAT incl.) £ 60.90
Total shipping £ 10.15
Total £ 71.05

Abbiate pazienza
Grazie :)
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Se vuoi seguire una ricetta che usa due limoni differenti, provala prima con entrambi.
Cosi ci escono due dei miei liquidi preferiti al momento lol.
Il prezzo un po alto, acquisterei da edym, o ego2pl.eu, o su leisureliquids, risparmi una ventina d euro a occhio e croce.

Inviato dal mio alter ego Cita
 

komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Ciao Boris, grazie della risposta... :) :D

Iin pratica vorrei provare a fare alcune ricette che avete postato nei vari thread e una trovata su svaporicette:

  • Alloy Fracture/Clone
  • Lemon/Lime alla crema
  • Delizia Al Limone (by Spybot)
  • Key Lime cookie
  • Oreo

Stavo cercando gli ingredienti su Chefsflavours, anche perchè ho letto che Edym accetta solo bonifico bancario al momento, provo a vedere gli altri che mi hai suggerito (che nn conoscevo)
Sono giorni che giro in lungo e in largo ma mi sto solo rincretinendo a cercare tutti i vari ingredienti e non riesco a concludere :banghead:
p.s. ho un po' modificato la lista nel post sopra
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Vorrei fare un ordine abbastanza massiccio di aromi.
Leggendo un po' di ricette riportate qui nel forum avrei stilato questa lista, ma mi chiedo se sia meglio evitarmi i doppioni di uno stesso aroma ma di marche diverse (del tipo se prendo il lime cold pressed tpa posso evitare il lemon lime cap, o prendendo il super sweet posso lasciar stare lo sweetener?)
Che ve ne pare? Posso eliminare o sostituire qualcosa? Devo aggiungere qualche must?
(Se è ancora valido il coupon di svaporicette, dovrebbe esserci un piccolo sconto)

Bavarian Cream 1 x Bavarian Cream Size : 30ml £ 3.50
Bitter Wizard 1 x Bitter Wizard £ 3.20
Catalan Cream 1 x Catalan Cream £ 3.20
Cheesecake 1 x Cheesecake £ 1.50
Cheesecake Graham Crust 1 x Cheesecake Graham Crust Size : 30ml £ 3.50
Chocolate 1 x Chocolate £ 3.20
Cookie 1 x Cookie £ 3.20
French Vanilla 1 x French Vanilla £ 1.50
Graham Cracker 1 x Graham Cracker Size : 30ml £ 3.50
Hazelnut 1 x Hazelnut Size : 30ml £ 3.50
Italian Lemon Sicily 1 x Italian Lemon Sicily £ 2.00
Key Lime 1 x Key Lime £ 1.50
Lime Tahity Cold Pressed 1 x Lime Tahity Cold Pressed £ 3.20
MTS Vape Wizard 1 x MTS Vape Wizard £ 3.20
Peanut Butter 1 x Peanut Butter Size : 30ml £ 3.50
Peppermint 1 x Peppermint £ 3.20
Sugar Cookie V2 1 x Sugar Cookie V2 £ 2.00
Super Sweet 1 x Super Sweet £ 2.50
Sweet Cream 1 x Sweet Cream £ 1.50
Sweetener 1 x Sweetener £ 1.50
Vanilla Bean Gelato 1 x Vanilla Bean Gelato Size : 30ml £ 3.50
Vanilla Custard Version 2 1 x Vanilla Custard Version 2 £ 2.00
Whipped Cream 1 x Whipped Cream £ 1.50

Total products (VAT incl.) £ 60.90
Total shipping £ 10.15
Total £ 71.05

Abbiate pazienza
Grazie :)

Cheesecake graham crust non è altro che un cheesecake con un po' di graham cracker. Lo eviterei.
Prendi 2 o 3 supersweet capella e molla lo sweetener.
Prendi Strawberry, Sweet strawberry e strawberry Ripe. Insieme alle varie creme che hai selezionato tiri fuori dei cloni di strawberry overdose, The milkman e unicorn milk.
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Parlavo proprio della delizia al limone e del fracture clone:D
Beh sereno, ogni volta che cerchi una scarellata di aromi è dura trovarli tutti dallo stesso sito.


Inviato dal mio alter ego Cita
 

komkomodikkio

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
13
Località
Rm
Dispositivi in uso
rx200s
Atomizzatori in uso
griffin 25
Grazie Alberto,
mi appunto i tuoi suggerimenti, aggiorno il carrello e lo tengo un attimo lì congelato.
Purtroppo per fare l'ordine dovrò aspettare almeno il mese prossimo, questo mese la scimmia si è sfogata già più del dovuto :D ?0??0?
p.s. Strawberry e strawberry Ripe sono tpa mentre Sweet strawberry è cap, giusto?

Cheesecake graham crust non è altro che un cheesecake con un po' di graham cracker. Lo eviterei.
Prendi 2 o 3 supersweet capella e molla lo sweetener.
Prendi Strawberry, Sweet strawberry e strawberry Ripe. Insieme alle varie creme che hai selezionato tiri fuori dei cloni di strawberry overdose, The milkman e unicorn milk.


Si Boris, quelle ricette mi hanno subito incuriosito :D
Ho notato che è praticamente una missione impossibile riuscire a fare un solo ordine
Comunque posso fare le ricerche con tutta camla... tanto, per il momento, non se ne parla di ordinare qualcosa :nono: :icon_cry: :banghead: :icon_cry: :nono: :banghead: :nono: :icon_cry:
Parlavo proprio della delizia al limone e del fracture clone:D
Beh sereno, ogni volta che cerchi una scarellata di aromi è dura trovarli tutti dallo stesso sito.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
593
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.802
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.791
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto