emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
Ciao Ragazzi,
questa settimana dato che vanno di moda, abbiamo pensato di farvi vedere la box a lamelle del Sancio.
Lui ha fatto da beta tester pe quest box (La Haka bf) e la usa da ormai 5 mesi...secondo noi una buona box anche nel rapporto qualità prezzo.
Poi come sempre una build che ben si adatta a box di questo genere (fused 3 core 0.20nicr + 0.08 5 wrap diametro 3mm).
Ciao spero che il video possa essere di vostro gradimento.

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dripper vari
Non ho l' Hadaly .... per ora!
E infatti il video me lo sono guardato ;).
Nel mentre ho creato una nuova coil, credo sia una Jagernaut o come cavolo si scrive, comunque eccola qui:
Staggered Fused Clapton Fatta in Casa [SigarettaElettronicaForum.com]
Realizzata con core Kanthal A1 26+34 GA x 2 e wrap esterno in Nichrom 80 da 0.6*0,08 , dual coil da 5 spire su punta da 3 e 0.20 Ohm .... pare funzionare benone!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao grande!! quella è una transformer coil simile alla juggenaut nel nostro canale l'abbiamo fatta anche noi....se vuoi un consiglio prova a fare le clapton con lo 0.12 e parallelizzarla con un altro filo da 0.4 come risultato avrai che il filo singolo si accenderà prima
riducendo la sensazione di ritardo...chiaramente anche gli ohm della build scenderanno vicio allo 0.1
Ciao

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
In verità, scelgo volutamente di restare un po altino con gli Ohm, perché faccio tiratone lunghe, per questo motivo mi valere avere un po di ritardo.
Comunque è una grande soddisfazione [emoji51] :D

giangiu75

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Grazie grazie :102: :102: :102:

I fili li ho presi qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Chiaramente si deve fare una certa scorta, visto che arrivano dalla Germania, ma i prezzi sono buonissimi, ma soprattutto la qualità dei materiali.
Non che quelli di marche tipo Coil Master e/o altri non siamo buoni, ma a prezzi non si discute.
Mi sono fatto una scorta di varie misure e materiali, ho speso 100 euro (ma ho un po esagerato ) e ho fatto arrivare una ventina circa di rocchetti vari.

ciao mi potresti dire i tempi di spedizione? quanti giorni bisogna aspettare? grazie!!!

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dripper vari
Ciao Ragazzi,
questa settimana una build semplice semplice alla portata di tutti.
Dato che il flat è di moda, se scegliamo le misure ed i materiali giusti potremo fare build bilanciate
che be si adattano anche a RDA old style.
In questo video facciamo una flapton ss con flat in AWG24 0.68*0.3 wrappato con 0.12.
Riusciremo con 5 wrap ad evere una res umana di 0.12 che riusciremo a montare su un vecchio kennedy24 3 post.
Con il wrap esterno il flat perde un po' in reattività ma acqusta in aroma...provare per credere.
Ciao a tutti, spero che il video sia di vostro gradimento.

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ciao e buone feste a tutti!
Io continuo a fare esperimenti pescando qua e là in rete, oltre ai Ragazzi di Emilia Builder che restano i nostri eroi ;) .

Stamattina ho fatto questa, non ho idea di come si chiami, ma è composta da un Clapton in flat da 0.6 * 0.08 di Nichrom girato su un 22 GA, estratto il core ho inseriro un nuovo core in Nichrom da 26 GA e twistata con un passo da 5 mm circa e riempito gli esterni delle spire con del Kanthal da 28, ecco qui

Pet l'attivazione devo rimandare a questa sera ... non posso testare ancora sepolto in taverna se no passo dei guai !
?0? :DD

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dripper vari
@Getti1974 bravo!! qualche volta online avevo sisto qualcosa di simile ma a dire le verità non l'ho mai provata e non so nemmeno io come si chiami.
Dimmi se ho capito bene: il core da 26AWG lo hai inserito dentro la molla di ribbon estratta dal filo di 22...e poi hai twistato questa clapton larga?
E adesso esci dalla taverna altrimenti sono guai ;)

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Getti1974 bravo!! qualche volta online avevo sisto qualcosa di simile ma a dire le verità non l'ho mai provata e non so nemmeno io come si chiami.
Dimmi se ho capito bene: il core da 26AWG lo hai inserito dentro la molla di ribbon estratta dal filo di 22...e poi hai twistato questa clapton larga?
E adesso esci dalla taverna altrimenti sono guai ;)
Esatto!
Poi in esterno, nelle "gole" esterne del filo twistato ho wrappato di nuovo con il Kanthal da 28, tutto girato su punta da 2.5 , da 3 diventa troppo grossa.
Diciamo che i fili li ho scelti a logica tra quello che ho disponibile (e non sono pochi, ho fatto scorta dai tedeschi vome mi avevi consigliato ) e pensando un po a cosa vorrei avere come risultato. Di certo deve funzionare in single coil.
.... stasera appena riesco fuggo ad attivare e posto foto ;) (y)

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Veloce fuga in caverna mentre mia moglie dava un biberon al piccolo ( .... sono pessimo, lo so :DD ), ecco qui, .28 Ohm in single e restando molto spazio all'interno della campana dovrebbe anche rendere bene e scaldare poco

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto