Ho notato anch'io il cambio di sito di Avoria , dove offrono uno sconto del 15% a chi acquista entro fine mese per "scusarsi" per il cambio di sito che obbliga a ri-registrarsi (e scusatemi per la domanda, ma il cambio di sito è una chiara risposta alle nuove leggi nostrane onde poter continuare a vendere anche qua, o sbaglio?). Ma quello che non mi è chiaro è se acquistare basi neutre dall'estero, ora come ora, comporti rischi o meno. Da un lato c'è chi dice (tipo Ivanzeta, se non ricordo male) "andate tranquilli, se ve le vendono non è un problema vostro", d'altro lato chi paventa addirittura possa essere trattato come "contrabbando". Chi ha ragione? 
Ma sbaglio o la hanno messa proprio loro?
l'inc......a così si fà