white883
Utente SEF
- Registrato
- 23 Lug 2017
- Messaggi
- 19
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- istick nano
- Atomizzatori in uso
- melo 3
il problema non è la tassazione. perchè se fosse quella uno prenderebbe da siti europei
il problema è il monopolio.
perchè ci sarebbero dei profili penali ad agir cosi.
quand'è che entra ufficilamente in vigore sta roba?
il problema è il monopolio.
perchè ci sarebbero dei profili penali ad agir cosi.
quand'è che entra ufficilamente in vigore sta roba?