aromamizer
Utente SEF
- Registrato
- 30 Mar 2017
- Messaggi
- 292
- Gradimento
- 28
- Punti
- 48
- Località
- Lendinara
- Dispositivi in uso
- RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
- Atomizzatori in uso
- griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Scusate se insisto, spero vivamente sia come dite voi, ma a volte mi piace fare l'avvocato del diavolo: ripeto, se è la destinazione d'uso la discriminante, il concetto del non direttamente svapabili non credo sia applicabile. Anche i flaconcini di nicotina non li inali direttamente (si spera), ma mi risulta che saranno ampiamente tassati.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Allora dovrebbero tassare anche la Bertolini, la cammeo ecc..