- Registrato
- 29 Ago 2016
- Messaggi
- 6.433
- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Località
- Limbiate (MB)
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Purtroppo non scio, e poi ci sono stato qualche volta da piccolo in estate ma ho dei bellissimi ricordi. Forse una volta ci sono passato anche d'inverno, ma di solito non stavamo tanto a girare per negozi, perchè sapevamo già che a Livigno le cose da prendere sono: pane, affettato, latte, zucchero, alcool puro, slinzega, benzina. E mai avuto fumatori in casa.
