Ric85
Utente SEF
- Registrato
- 20 Ago 2017
- Messaggi
- 18
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Località
- Savona
- Dispositivi in uso
- Justfog
- Atomizzatori in uso
- Justfog
Hai ragione piano piano anche io sto diminuendo la nicotina e spero presto di arrivare a zero, a volte sento proprio il bisogno di fumare e qualche cedimento capita, certo è che la sigaretta elettronica mi ha aiutato molto, e credimi che io x primo pensavo fosse inutile.Tieni duro Ric. Un modo lo si trova. Segui il Forum, non tornare alle sigarette (te lo dice uno che ha fumato Camel per 41 anni) e tieni duro.
C'è un'altra cosa che non ti dicono, e che scoprirai piano piano: svapando si riesce a ridurre la nicotina, cosa che fumando non sono mai riuscito a fare. Quando ho iniziato a svapare ho iniziato a 12, poi sono sceso a 9, dopo un mese (!!!) un solo mese (!!!) a 4... e ora, a distanza di poco meno di un anno, svapo a 1.5
Tieni duro. Non dargliela vinta. Questa legge vuole farti tornare a fumare le sigarette, è fatta per questo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
