Relexion

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
3
Località
Civitanova Marche
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze | Hcigar Vtinbox 75
Atomizzatori in uso
SXK Hadaly 22 e Coral
tutto merito dei compagni che ci stanno governando senza essere stati eletti da nessuno da appena 8 anni!!! Altro che fascismo...questa è una dittatura nascosta da democrazia fittizia e non elettiva.

Ti prego non chiamarli compagni, questi compagni lo sono stati al massimo durante le scuole -.-'
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
tutto merito dei compagni che ci stanno governando senza essere stati eletti da nessuno da appena 8 anni!!! Altro che fascismo...questa è una dittatura nascosta da democrazia fittizia e non elettiva.

esattamente, ho parecchi amici che sono commercianti, dipendenti e titolari di negozi fisici che stanno con l’acqua alla gola per la paura di perdere il lavoro che dopo tanti sacrifici sono riusciti ad ottenere.

io avrei capito mettere una tassa di 5€ su ogni cosa (anche se poi questi soldi che dovrebbero andare in servizi pubblici, come succede in tutti gli altri paesi del mondo, qui spariscono), ma vietare la commercializzazione online, disagio immenso per le persone invalide, vietare la commercializzazione estera (viva la globalizzazione) e poi per farla proprio sporca abbassare anche il prezzo del tabacco.. io sono rimasto senza parole, seriamente.

ci vorrebbe una rivoluzione qui, non delle manifestazioni. e in questi giorni stiamo veramente capendo con chi abbiamo a che fare, a prescindere che tratti uno degli argomenti più a noi cari. potremmo menzionare anche il settore agricolo italiano che ormai è distrutto perché preferiscono prendere dal marocco e danno dei soldi ai contadini per distruggere i loro prodotti. robe assurde..

io da una settimana a questa parte mi sto seriamente vergognando di essere italiano.
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Dall'estero si può ancora acquistare
x ora è un emendamento, non una legge
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Infatti mi sembrava strano non spedissero
si parla di aprile/maggio 2018 x l'oscuramento dei siti
è la tassa maledetta che entrerà in vigore dal 1 dicembre
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Infatti mi sembrava strano non spedissero
si parla di aprile/maggio 2018 x l'oscuramento dei siti
è la tassa maledetta che entrerà in vigore dal 1 dicembre

Qui sopra trovi il messaggio che ieri mi è stato mandato dallo staff di Avoria. Evidentemente si erano "premuniti" e poi si sono resi conto che era ancora possibile e hanno fatto marcia indietro.

Oggi acquisto ancora. Ieri 6 litri, oggi 6 litri. Con 12 litri di base per un annetto ci vado avanti, forse anche di più. E si spera che in questo lasso di tempo il genio italico (di noi popolo, intendo, vessati da sempre da governi inguardabili) trovi mille scappatoie.
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Hai fatto bene anzi benissimo a fare scorte
fai scorte anche di aromi che tassano anche quelli
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Hai ragione @bartman , ma mi sono praticamente svenato per fare scorte di basi. Al momento ci devo pensare bene prima di spendere altri soldi... per fortuna non svapo tabaccosi, quindi qualche speranza ce l'ho (forse)... :confused:
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
@Doublecrash non so se è una fortuna non svapare tabaccosi perché farsi in casa gli aromi al tabacco di una certa qualità è veramente semplice

Ho sentito che pg e vg saranno tassati solo se venduti in negozi da svapo, se li compri in farmacia nessuna tassa, è questa la cosa ridicola
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto