alfa61
Utente SEF
- Registrato
- 8 Giu 2016
- Messaggi
- 1.041
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Località
- Loano (Savona)
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
..anche io ho acquistato cose dalla cina e ne sto acquistando ...l'unica cosa che so'(ma non prendetela come oro colato...)e' che sotto una certa cifra € 24 non c'e' dogana....pero' non so 'dirvi se vale x tutti i siti cinesi...poi entra in gioco un'altro fattore alla dogana se quel giorno gli girano i c+++++i ai doganieri ed il valore del pacchetto e' superiore a determinate cifre...ti fanno pagare il dazio...a volte invece non gli e ne frega un bel niente e passa...Jackal-75...un tv da Taiwan...hai proprio avuto un bel C**o ..anni fa' per esempio invece dagli USA acquistammo degli articoli per circa 80€ e ci arrivo' in consegna da pagare il dazio...poi..non saprei...comunque vi dico questo ho fatto un ordine 3 gg fa in cina e mi e' arrivata la mail di conferma con tanto di foto del pacchetto ed anche il valore dichiarato che e' la meta' di quello che ho speso....ci provano anche i cinesi ad ingannare la dogana...mah.....( su 16€ di valore dell'oggetto.......valore dichiarato 9€...evadono anche loro...furbacchioni...)


