RubinoRubone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rubino
Dispositivi in uso
N/D
Salve ragazzi come si può capire dal titolo sono un neofita (anche se tipo 5/6 anni fa svapavo molto con un mio caro amico) e adesso vorrei tornare in questo mondo e sto cercando una box entry level, ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver trovato 3 buone opzioni che posso anche comprare facilmente su amazon:
  • Vaporesso gen 80s
  • Aspire zelos 3
  • Geekvape m100
tutte queste le abbinerei con un Nautilus 3 che mi pare aver capito che sia il migliore atomizzatore entry level però sono troppo indeciso tra le 3 box e volevo sapere opinioni a sfare da parte vostra :p .
Io sarei propenso alla Vaporesso gen 80s perchè più bella e perchè così almeno posso cambiare batteria quando se ne scarica una però sono qua per sapere di più da voi. GRAZIE IN ANTICIPO!! <3

the witcher

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
9
Nome
Patrik
Dispositivi in uso
N/A
Atomizzatori in uso
Diplomat, V6, 415, picantiny, v9, Moka, Bishop
Many people complain about Vaporesso, bad chipset.
From cheap mods i better will go for pico, warhammer or aspire glint.

Djanni

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
9
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Vaporesso gen 200, Rigel mini smok
Atomizzatori in uso
Itank 2, innokin zenith 2, innokin zenith pro, vooopoo pnp pod
Io ho la Warhammer citata anche da Witcher e per il suo prezzo è un ottima box a parer mio e mi sentirei di consigliarla assolutamente

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ciao, anche io ero orientato verso la zelos3, poi ho scelto la Zelos X per poter cambiare batteria, mi ci trovo bene. Se prendi il kit, hai il nautilus da 3 ml, io ho preso anche quello da 4 ml, e mi trovo bene con entrambi.

RubinoRubone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rubino
Dispositivi in uso
N/D
Ciao, anche io ero orientato verso la zelos3, poi ho scelto la Zelos X per poter cambiare batteria, mi ci trovo bene. Se prendi il kit, hai il nautilus da 3 ml, io ho preso anche quello da 4 ml, e mi trovo bene con entrambi.
avevo visto anche quella ma mi da impressione di vecchiotta… non presumo non faccia il suo lavoro però cercavo qualcosa di più carino esteticamente e smart, nessuno ha pareri su quelle 3 che ho elencato? La vaporesso?

Paola@

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Ciao. Anch’io utilizzo il Nautilus 3 e ho sia la Zelos che la gen 80 della quale è da poco uscita una nuova versione.
Per me gen 80 è la migliore

Paola@

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Più leggera, legge le coil e ha batteria esterna.

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
117
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao anche per me la Gen 80S è un buon inizio e come dicevi all'inizio ti permette di cambiare velocemente la batteria al bisogno.
Una cosa che posso raccomandarti è di non prendere l'abitudine di metterla in tasca (sopratutto con atomizzatore montato) e sedercisi sopra perché è per la maggior parte di plastica ma la leggerezza e le dimensioni ridotte la rendono perfetta da portare in giro tutti i giorni.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
2.287
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.466
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.887
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.271
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
8.086
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
7.488
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto