RubinoRubone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rubino
Dispositivi in uso
N/D
Salve ragazzi come si può capire dal titolo sono un neofita (anche se tipo 5/6 anni fa svapavo molto con un mio caro amico) e adesso vorrei tornare in questo mondo e sto cercando una box entry level, ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver trovato 3 buone opzioni che posso anche comprare facilmente su amazon:
  • Vaporesso gen 80s
  • Aspire zelos 3
  • Geekvape m100
tutte queste le abbinerei con un Nautilus 3 che mi pare aver capito che sia il migliore atomizzatore entry level però sono troppo indeciso tra le 3 box e volevo sapere opinioni a sfare da parte vostra :p .
Io sarei propenso alla Vaporesso gen 80s perchè più bella e perchè così almeno posso cambiare batteria quando se ne scarica una però sono qua per sapere di più da voi. GRAZIE IN ANTICIPO!! <3

the witcher

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
9
Nome
Patrik
Dispositivi in uso
N/A
Atomizzatori in uso
Diplomat, V6, 415, picantiny, v9, Moka, Bishop
Many people complain about Vaporesso, bad chipset.
From cheap mods i better will go for pico, warhammer or aspire glint.

Djanni

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
9
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Vaporesso gen 200, Rigel mini smok
Atomizzatori in uso
Itank 2, innokin zenith 2, innokin zenith pro, vooopoo pnp pod
Io ho la Warhammer citata anche da Witcher e per il suo prezzo è un ottima box a parer mio e mi sentirei di consigliarla assolutamente

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ciao, anche io ero orientato verso la zelos3, poi ho scelto la Zelos X per poter cambiare batteria, mi ci trovo bene. Se prendi il kit, hai il nautilus da 3 ml, io ho preso anche quello da 4 ml, e mi trovo bene con entrambi.

RubinoRubone

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rubino
Dispositivi in uso
N/D