- Registrato
- 9 Mag 2016
- Messaggi
- 583
- Gradimento
- 234
- Punti
- 93
- Località
- //
- Dispositivi in uso
- //
- Atomizzatori in uso
- Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous
@Gimi
Ahh, dimenticavo l'altra variabile in campo: potrebbero considerare il forfait sugli invii non commerciali, cioè 45 EURO.
Le opzioni che ti si prospettano sono sostanzialmente 3:
1) leggono la bolla e ti recapitano il pacco senza costi aggiuntivi
2) leggono la bolla e ti contattano per chiarimenti (e poi si vedrà come andrà a finire)
3) leggono la bolla, aprono il pacco e decidono di applicarti il forfait. Quindi se ritengono che l'oggetto valga meno di 45 EURO non paghi nulla, altrimenti ti addebitano tutti i costi sul valore da loro stimato.
Ahh, dimenticavo l'altra variabile in campo: potrebbero considerare il forfait sugli invii non commerciali, cioè 45 EURO.
Le opzioni che ti si prospettano sono sostanzialmente 3:
1) leggono la bolla e ti recapitano il pacco senza costi aggiuntivi
2) leggono la bolla e ti contattano per chiarimenti (e poi si vedrà come andrà a finire)
3) leggono la bolla, aprono il pacco e decidono di applicarti il forfait. Quindi se ritengono che l'oggetto valga meno di 45 EURO non paghi nulla, altrimenti ti addebitano tutti i costi sul valore da loro stimato.

E via a festeggiare la vincita del giveaway!