SoloTom
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Sera a tutti
Ho aggiornamenti per la questione Svapostore:
li ho contattati giorni fa (7 gennaio) per informarli della questione batterie contraffatte e ho richiesto un reso.
Giorni dopo mi hanno risposto dicendomi che avrebbero effettuato un rimborso sulla carta dopo non pochi solleciti per la prenotazione del ritiro.
Oggi ho effettuato un ulteriore sollecito perché ancora non ho ricevuto il rimborso e se ne escono dicendomi che non possono emetterlo perché ho effettuato l'acquisto con crediti nel negozio.
Perché avevo crediti nel negozio:
inizialmente questo ordine era composto da articoli differenti, dopo il pagamento però mi hanno contattato dicendomi che non erano tutti disponibili e che avrebbero effettuato un rimborso sulla carta ma che ci avrebbe impiegato giorni ad arrivare.
Dal momento in cui non avevo voglia di anticipare ulteriori soldi e che gli articoli mi servivano ho chiesto come potevamo fare per risolvere questo problema e mi è stato consigliato di non ricevere il reso sulla carta ma sul sito e che sarebbe stato instantaneo, così mi hanno messo i soldi sul credito del sito e ho potuto rieffettuare l'ordine dopo la modifica del carrello.
Ho scritto molto di pancia spero sia chiara la faccenda, quando e se mi risponderanno vi aggiornerò.
EDIT:
Dopo un'altra mezzora al telefono in attesa sono riuscito a parlarci telefonicamente, se la sono rigirata dicendomi che i pagamento l'ho fatto con paypal e che quindi non potevano fare il rimborso... gli ho fatto notare che il pagamento è stato fatto con la carta e con i crediti, sempre tramite la stessa carte e che PayPal non è mai stata utilizzata.
Siamo passati quindi a dare la colpa all'amministrazione che non gli permetteva di effettuare il rimborso.
Alla fine mi ha chiesto l'IBAN e abbiamo parlato del pascolo delle pecore..
Sono sinceramente molto amareggiato, posso capire che mandiate batterie fake, non potete controllare ogni singola batteria, ma dal momento in cui un vostro cliente si rende conto dell'accaduto e vi chiede un reso credo debba essere una priorità non fargli perdere mesi tra chiamate, e-email e scuse inutili.
Ho aggiornamenti per la questione Svapostore:
li ho contattati giorni fa (7 gennaio) per informarli della questione batterie contraffatte e ho richiesto un reso.
Giorni dopo mi hanno risposto dicendomi che avrebbero effettuato un rimborso sulla carta dopo non pochi solleciti per la prenotazione del ritiro.
Oggi ho effettuato un ulteriore sollecito perché ancora non ho ricevuto il rimborso e se ne escono dicendomi che non possono emetterlo perché ho effettuato l'acquisto con crediti nel negozio.
Perché avevo crediti nel negozio:
inizialmente questo ordine era composto da articoli differenti, dopo il pagamento però mi hanno contattato dicendomi che non erano tutti disponibili e che avrebbero effettuato un rimborso sulla carta ma che ci avrebbe impiegato giorni ad arrivare.
Dal momento in cui non avevo voglia di anticipare ulteriori soldi e che gli articoli mi servivano ho chiesto come potevamo fare per risolvere questo problema e mi è stato consigliato di non ricevere il reso sulla carta ma sul sito e che sarebbe stato instantaneo, così mi hanno messo i soldi sul credito del sito e ho potuto rieffettuare l'ordine dopo la modifica del carrello.
Ho scritto molto di pancia spero sia chiara la faccenda, quando e se mi risponderanno vi aggiornerò.
EDIT:
Dopo un'altra mezzora al telefono in attesa sono riuscito a parlarci telefonicamente, se la sono rigirata dicendomi che i pagamento l'ho fatto con paypal e che quindi non potevano fare il rimborso... gli ho fatto notare che il pagamento è stato fatto con la carta e con i crediti, sempre tramite la stessa carte e che PayPal non è mai stata utilizzata.
Siamo passati quindi a dare la colpa all'amministrazione che non gli permetteva di effettuare il rimborso.
Alla fine mi ha chiesto l'IBAN e abbiamo parlato del pascolo delle pecore..
Sono sinceramente molto amareggiato, posso capire che mandiate batterie fake, non potete controllare ogni singola batteria, ma dal momento in cui un vostro cliente si rende conto dell'accaduto e vi chiede un reso credo debba essere una priorità non fargli perdere mesi tra chiamate, e-email e scuse inutili.
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