Simo Ray

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini
Atomizzatori in uso
.
Ciao ragazzi,
ieri mi si è rotta definitivamente la sigaretta elettronica! Avevo una evic vtc mini. Ho bisogno quindi il prima possibile di prenderne una.
Avevo pensato a questa, che ne dite? ps non ho capito il perchè hanno messo "(Prodotto senza nicotina)" non posso metterci liquido con nicotina?? Bah...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Simo Ray

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini
Atomizzatori in uso
.
ragazzi la sigaretta è arrivata oggi! Alla fine è come il modello precedente, l'atomizzatore ho messo quello vecchio perchè quello che era incluso nella scatola dovevo utilizzare resistenze troppo basse e io che fumo di guancia uso coil da 1 Ohm

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Simone se non sbaglio il cubis pro monta anche una clapton da 1.5 che si adatterebbe al tiro di guancia

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
ragazzi la sigaretta è arrivata oggi! Alla fine è come il modello precedente, l'atomizzatore ho messo quello vecchio perchè quello che era incluso nella scatola dovevo utilizzare resistenze troppo basse e io che fumo di guancia uso coil da 1 Ohm

Ricordi il mio post? "io no (specialmente l'atomizzatore) ma se a te piace!
Però visto che ti trovavi bene con la VTC mini .... come si dice: "squadra che vince non si cambia" :3: "

... per il tiro di guancia non è il massimo vero? :smokingred:

Simo Ray

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini
Atomizzatori in uso
.
Simone se non sbaglio il cubis pro monta anche una clapton da 1.5 che si adatterebbe al tiro di guancia

Grazie Mauro, l'ho cercata subito in amazon e l'ho trovata, 5 pezzi 13€ o sbaglio?Buono no?

Ricordi il mio post? "io no (specialmente l'atomizzatore) ma se a te piace!
Però visto che ti trovavi bene con la VTC mini .... come si dice: "squadra che vince non si cambia" "

... per il tiro di guancia non è il massimo vero?

Mettendo l'atomizzatore che avevo sulla vecchia non vedo differenza e mi va anche bene. Proverò a comprare magari la coil giusta.
Non ho avuto un bel impatto con il cubis...credo che sbagliavo qualcosa perchè a 16w tirava poco, settando a 20 mi arrivavano le goccettine in bocca, ho provato ad alzare a 30 e la cosa peggiorava...allora ho messo quello vecchio ed è andato ! Se riuscite a farmi capire il motivo delle goccettine che sono curioso

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Grazie Mauro, l'ho cercata subito in amazon e l'ho trovata, 5 pezzi 13€ o sbaglio?Buono no?

Mettendo l'atomizzatore che avevo sulla vecchia non vedo differenza e mi va anche bene. Proverò a comprare magari la coil giusta.
Non ho avuto un bel impatto con il cubis...credo che sbagliavo qualcosa perchè a 16w tirava poco, settando a 20 mi arrivavano le goccettine in bocca, ho provato ad alzare a 30 e la cosa peggiorava...allora ho messo quello vecchio ed è andato ! Se riuscite a farmi capire il motivo delle goccettine che sono curioso

Se trovi un buon settaggio per il Cubis postalo perché in molti hanno lo stesso problema ... se ricordo bene, in rete si parlava di utilizzare le coil di un altro atomizzatore (che non ricordo).

P.S.
Prova subito il TC della box perché alcune sono fallate e non tengono la temperatura impostata passando da sole in modalità variwatt dopo alcuni tiri.

Simo Ray

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini
Atomizzatori in uso
.
Se trovi un buon settaggio per il Cubis postalo perché in molti hanno lo stesso problema ... se ricordo bene, in rete si parlava di utilizzare le coil di un altro atomizzatore (che non ricordo).

P.S.
Prova subito il TC della box perché alcune sono fallate e non tengono la temperatura impostata passando da sole in modalità variwatt dopo alcuni tiri.

è purtroppo stai parlando con un principiante e non credo sia il caso iniziare a sperimentare, farei solo danni :D..

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No problem :3: .... ma tu solitamente che liquidi svapi?

Simo Ray

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini
Atomizzatori in uso
.
No problem :3: .... ma tu solitamente che liquidi svapi?

Te lo dico sperando che non ci fanno cambiare topic :D.. io attualmente fumo marca royal, tabacco havana ma se mi sono registrato qualche giorno fa qui, l'ho fatto anche perchè sono curioso di provare a farmi i liquidi da solo.
Ho imparato molte cose che non sapevo grazie a voi, tra cui che devo prendere basi a 50/50 o 50/40/10 per fumare di guancia. Inoltre sto vedendo sul sito della flavourart i tabaccosi ma sono tanti e dovrò quindi affidarmi alle varie recensioni sul loro sito per poter sceglierne uno e provarlo.
Mi è stato consigliato dal mio negoziante di continuare con i liquidi già pronti perchè non ne vale la pena farseli sapendo che consumo 6 boccette da 20ml al mese, ma siccome la curiosità è tanta credo che mi ci butterò a breve.
Se hai/avete qualche consiglio sui tabaccosi della flavourart li accetto volentieri, nel frattempo cerco di scremarli in base alle recensioni e alla piccola descrizione che mette la casa. (sono 28 !!!!!)

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok, te lo chiedo solo per capire, perché nel caso volessi o usassi già liquidi organici ti sconsiglierei assolutamente atom con coils intercambiabili a favore di atom rigenerabili (o meglio facilmente rigenerabili).
Per quanto riguarda il risparmio economico, forse il tuo rivenditore è un po di parte, perché il risparmio facendosi i liquidi in casa è notevole (acquistando on line) a patto di non farsi prendere dalla scimmia e volergli dedicare del tempo anche quotidianamente.
Purtroppo non usando flavourart non posso consigliarti nessun liquido, ma sicuramente non ritarderanno i consigli degli estimatori di questo brand.

P.S.
Se ti capita l'occasione di provare due "pietre miliari" di atomizzatori per guancia, uno con coil sostituibili (Aspire Nautilus) e l' altro rigenerabile (Svoemesto Kayfun V5) Provali assolutamente almeno ti puoi fare un idea di come può variare lo svapo in funzione anche dell' atom. (con questo spero di non scatenare una guerra tra fazioni :signhere: :axechase: :24:).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.889
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto