Luca123

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
68
Gradimento
1
Punti
8
Località
Roma
L'unico modo per stare sicuro è mettere gli oggetti considerati pericolosi nel bagaglio da stiva. I cacciaviti sono tra questi, se te li trovano nel bagaglio a mano te li tolgono.

Porterò solo il bagaglio a mano, starò due settimane e dovendo girare più posti non porterò tanta roba. Neanche i cacciaviti quelli che si trovano negli atom, tipo quelli a portachiave o quello a tre punte (tipo quello che si trova nella confezione del Siren 2) posso portare? Invece per quanto riguarda filo, pinzette e stecchetta per fare le coil me li porto o compro tutto li una volta arrivato?
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il cacciavite a 3 punte è talmente piccolo che dovrebbe passare inosservato (il condizionale però è d'obbligo). Filo e tondino non dovresti avere problemi, così come le pinzette tipo quelle per sopracciglia e taglia unghie per tagliare il filo in eccesso. Se fai coil spaced e non hai bisogno di quelle con punta in ceramica dunque dovresti stare a posto.
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Sai mica come si comporta Ryanair in tal senso?
Viaggio spesso con Ryanar mai avuto problemi metto i liquidi in dei flaconcini di plastica che ho preso su amazon ce ne sono da 10 , 20 , 30 ml. Per quanto riguarda la possibilità di svapare in aereo è vietato e negli aeroporti ci sono le aree riservate. Per le ecg me ne porto due una nel borsello ed una nel bagaglio a mano. Ovviamente metto tutto dentro delle buste di plastica

Sigaretta Elettronica E Aerei [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Luca123

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
68
Gradimento
1
Punti
8
Località
Roma
Un anno fa avevo chiesto informazioni qui e mi sono state utilissime, ora devo partire nuovamente e ho tutto più chiaro, tranne per le batterie. All'epoca le comprai nuove e avevo la scatolina, quindi nessun problema in aereoporto nel bagaglio a mano. Adesso le ho wrappate e senza la scatola di plastica che non riesco a trovare da nessuna parte, dite che mi fanno problemi se le metto in una bustina trasparente di quelle che si chiudono e senza la wrap originale? Ovviamente separate e nel bagaglio a mano, stavola volo con Vueling.
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
IO parto spesso e porto con me due ecg con le batterie messe e non ho mai avuto problemi in aeroporto quindi non ti preoccupare.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le batterie devono essere portate nel bagaglio a mano, in contenitori di plastica di sicurezza, in maniera che non entrino in contatto con chiavi e parti metalliche. Inoltre le batterie non nelle box ma fuori.

Pertanto è possibile portare i dispositivi nel bagaglio a mano e non è ben specificato se esiste la possibilità di trasporto sulla persona in quanto sia il dispositivo che le batterie devono essere protette individualmente per impedire l'attivazione accidentale (bollettino di sicurezza n. 2015-06R1 dell’Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea (AESA)). E' bene ricordare che il cambio di pressione potrebbe far fuoriuscire il liquido di ricarica dal tank o dal dispositivo pertanto è necessario svuotare il dispositivo dal liquido in esso contenuto e seguire le linee guida per i liquidi.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Luca123

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
68
Gradimento
1
Punti
8
Località
Roma
IO parto spesso e porto con me due ecg con le batterie messe e non ho mai avuto problemi in aeroporto quindi non ti preoccupare.

Stavolta porterò anche il bagaglio in stiva oltre al bagaglio a mano, i miei dubbi sono su liquidi, strumenti per rigenerare e sopratutto il ritorno.
So che le batterie devono stare nel bagaglio a mano e non c'è problema. I liquidi hanno il limite dei 100ml anche nella stiva?
Mentre per quanto riguarda il ritorno, ti ricordi tutta la storia assurda del contrabbando? Al ritorno ho il limite dei 20ml o questa cosa non c'è più e devo rispettare solo il peso (bagaglio in stiva) e i 1 litro diviso in 100ml nel bagaglio a mano?
L'idea mia è quella di partire con 300 ml di liquidi divisi in 100ml per stare sicuro, anche se non credo li svaperò tutti e quindi non vorrei avere problemi al ritorno.
Ah, vado in Inghilterra, non so se è importante dirlo.
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Vado spesso in Inghilterra di solito per 10/15 giorni porto una ecg nella borsa e una nel bagaglio a mano per evitare di portarmi fili e tutta l'attrezzatura per rigenerare trovo comodo usare gli atomizzatore usa e getta.
Per quanto riguarda i liquidi uso dei flaconcini di 30 ml che ho comprato su amazon

Sigaretta Elettronica E Aerei [SigarettaElettronicaForum.com]
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Dal mio libro ANNACANNU PINZERA (Dondolando pensieri) ZANE Editrice Il dipinto è di un grande artista Renato Pettinato di Agira
LACRIMI DI SUDURI
Quannu batti ‘nfucatu lu menziornu
lu viddanu lenta di zappari,
livannusi la coppula
metti a mustra la frunti bianca
supra la facci arrussicata di lu suli,
scurpita di la fatica.
Lu vastidduni misu di tagghiu,
abbrazzatu tra manu e pettu
isannu l’occhi a lu celu
cu la punta di lu cuteddu
lu signa cu na cruci:

Patri
criasti la terra
disiusa di lavuru,
Figghiu
ittasti sangu e acqua
p'abbivirari lu siminatu
e Spiritu Santu
ca sciusciannu calurusu
fa maturari lu furmentu
funti di stu pani binidittu

lacrimi di suduri
macinati cocciu a cocciu.

LACRIME DI SUDORE - Quando batte infuocato il mezzogiorno / Il contadino si ferma di zappare / levandosi il berretto / Scopre la fronte bianca sopra un viso arrossato dal sole, / scolpito dalla fatica. / La pagnotta messa di taglio, / abbracciata tra mano e petto, / alzati gli occhi al cielo / con la punta del coltello / lo segna con una croce: / Padre / creasti la terra / Desiderosa di lavoro, / Figlio / Versasti sangue e acqua / Per innaffiare il seminato / e Spirito Santo / che soffiando caloroso / fai maturare il frumento / fonte di questo pane benedetto / lacrime di sudore / macinate chicco a chicco.

Sigaretta Elettronica E Aerei [SigarettaElettronicaForum.com]










 

Luca123

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
68
Gradimento
1
Punti
8
Località
Roma
Vado spesso in Inghilterra di solito per 10/15 giorni porto una ecg nella borsa e una nel bagaglio a mano per evitare di portarmi fili e tutta l'attrezzatura per rigenerare trovo comodo usare gli atomizzatore usa e getta.
Per quanto riguarda i liquidi uso dei flaconcini di 30 ml che ho comprato su amazon

Sigaretta Elettronica E Aerei [SigarettaElettronicaForum.com]

Il problema è che io svapo solo tabacchi organici (La Tabaccheria) e sono costretto a rigenerare, ho provato diverse volte con altri liquidi ma non mi piacciono. Purtroppo ho questo limite, altimenti mi sarei portato una ventina di ml e avrei comprato i liquidi sul posto, ma cercando nei vari siti inglesi di tabacchi ne trovo pochi e non vorrei rischiare di cadere in tentazione.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
565
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto