Particolato

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Vape Brothers
Dispositivi in uso
GeekVape M100
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3
Ciao a tutti!
Da poco sono passato da una Kiwi 1 a una Geekvape M100 e mentre con la Kiwi non mi preoccupavo di tenerla in tasca o coricata, l'altro giorno la M100 mi ha fatto il suo primo regalo.... non so come è finita coricata e ha rilasciato tutto il liquido (atom nautilus 3)!!!
A questo punto mi è sorta la curiosità di come portare in giro in sicurezza la M100, ho cercato tracolle e custodie ma non ho trovato molto.

Voi per portare in giro le vostre e-cigs come avete risolto?

Non credo che le tenete in verticale in mano per tutto il tempo come ho fatto io l'altro giorno in macchina!
Mi piacerebbe trovare una custodia preferibilmente in pelle con laccio per il collo per andare in giro affumicando tutti :D

Come sempre... grazie!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.357
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Particolato,
mi sembra davvero strano che il Nautilus abbia perso tutto il liquido, portato in giro sempre senza alcuna precauzione di sorta e mai una perdita.
D'estate uso una semplice borsello a tracolla tipo questo:

Come Portate In Giro Le Vostre E-cigs? [SigarettaElettronicaForum.com]

e metto gli atomizzatori nella tasca anteriore esterna, box spente per evitare attivazioni. Essendo che me ne porto 2/3, messi uno accanto all'altro, si mantengono in piedi senza problemi.

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
269
Punti
69
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Considerando che non mi è permesso portare un borsello per cause riconducibili alla perdita di libido da parte della mia compagna ho sempre messo i dispositivi in tasca (in inverno le giacche aiutano, si trova una tasca anche per le batterie, in estate non posso prescindere dai pantaloncini con le tasche laterali), ma da vecchio utilizzatore di Nautilus 3 non mi è mai capitata una fuoriuscita di liquido, semmai una leggera perdita di condensa dal drip tip (ma solo nel caso in cui la combo box atom cadesse in tasca a favore di gravità). Ad ogni modo la mia soluzione è da sempre stata una tasca dedicata solo al dispositivo (niente chiavi, monete, contante, telefoni o altri portatori sani di malattie varie ed eventuali). Passato all'uso esclusivo di sole pod (wenax m1 m2 per inciso), ne porto 3 sempre dietro. Quella con la pod (e quindi con il drip tip da lasciare immacolato) nella sua tasca esclusiva, le altre due (corpo batteria con vecchie pod che chiudono il sistema) dove capita

tonio69

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
uso sacchetti in neoprene con chiusura a laccio per maggiore sicurezza e igene per custodire sia pod che atom con box per po riporle sia nelle tasche dei pantaloni, sia nelle giacche e borselli vari.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.686
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.059
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.186
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto