persicus
Utente SEF
- Registrato
- 28 Nov 2016
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 0
- Punti
- 11
- Età
- 49
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- ego aio
- Atomizzatori in uso
- ...
Allora.... spinto dalla voglia di creare ho fatto un ordine da svapoweb e ho preso una base Gioark da 9mg di nicotina e una decina di aromi di diverse marche. Ora il ^probema^ è come mixarli.... Leggendo le varie discussioni ho visto che non c'è una unica opinione in merito. Tanti dicono di mettere 9.5 ml di base e 0,5 di aroma, indipendentemente dalle marche e dai consigli delle case produttrici. Altri dicono di mettere 10 ml di base e 15 gocce di aroma, altri dicono 9.5 di base e 15 gocce di aroma....
Chi sa illuminarmi su come muovermi?
Chi sa illuminarmi su come muovermi?