Prova a cercare le basi Gioark su svapoweb (in questi giorni c'è anche il 30% di sconto), oppure le basi King Liquids.
Per gli aromi guarda su siti come E-dym (polacco), marche FA, TPA, FW...trovi di tutto. L'unica cosa è che non troverai liquidi davvero vicini al sapore della sigaretta. Gli unici che sono fedeli sono i tabaccosi organici, come quelli de La Tabaccheria, Azhad, Vapor Cave....che devono maturare un mese in boccetta e devono essere svapati con rigenerabili. In alternativa il TNT Booms dicono sia buono tra i non organici.
Ma io ti consiglio di provare sapori diversi, sicuramente troverai di meglio di una classica sigaretta.
