Hanno fatto una soluzione di vendita niente male. Almeno sul sito dove compro io...
250ml a nicotina 3 a 3.90€.
In pratica ti vendono il flacone da 250ml a nicotina 0 non tutto pieno e il giusto quantitativo di nicotina booster per far si che, versando nel flacone da 250, ottieni esattamente 250 ml a nicotina 3.
Come ho detto tutto a 3,90€ che non è eccessivo.
Prima che uscisse il decreto pensavo che le cose sarebbero andate molto peggio.
Cavolo anch'io pensavo molto peggio, han fatto una menata per sta tpd gia da fine 2016 che sembrava fosse la fine per tutti! Non mi sembrano così alti sti prezzi! Mi hai incuriosito e sono andato a vedere su svapoweb ed oltre all'inserzione che dicevi di aver visto tu sulla base da 250ml a 3 di nicotina, ho visto che anche le boccette da 10ml a 20 di nicotina non costano poi chissachè, 80 centesimi!!!!
Posso capire per uno che si fa i litri di base a 18 di nicotina, ma per quelli come me che con 250ml di base a 4 ci stan bene una vita non cambia molto... sopratutto se hai vg e pg presi in farmacia che li paghi una cavolata. Per farmi 250ml di base a 4 dovrei usare solo 50ml di base a 20, quindi con 5 boccettine da 10ml sei a posto, son 4€! Non mi sembra così esagerato...
A marzo mi son preso un kit bunkerbase a 48 da avoria che mi scade tra un anno circa, non riuscirò a finirla neanche se svapo mentre dormo, tra l'altro non ho neppure un posto per tenerle al fresco, le tengo in cantina ma col caldo che ha fatto e che sta facendo st'estate ci saranno 29 gradi non so nemmeno se va bene che stiano ad una temperatura del genere!
Per chi svapa ad alte concentrazioni di nicotina il discorso cambia, ma per chi svapa ad una concentrazione di nico da 5 in giu e non svapa come una locomotiva non aveva bisogno di fare la scorta... gia se svapi 10ml al giorno (che non mi sembra poco) con 250ml ci fai 25 giorni, 4€ ogni 25 giorni non mi sembra una spesa eccessiva, sopratutto dopo esser stato abituato per 11 anni a comprare 3 pacchi di catramose ogni 2 giorni!